VENERDÌ AL MAMÌ BISTROT I “CARDELLI BROTHERS”

VENERDÌ AL MAMÌ BISTROT I “CARDELLI BROTHERS”

VENERDÌ AL MAMÌ BISTROT I “CARDELLI BROTHERS”

Serata a tutto rock sul palco di Rivabella con i fratelli Francesco e Riccardo ed il loro inconfondibile repertorio vintage

Una serata all’insegna del grande rock al Mamì Bistrot di Rivabella che, venerdì prossimo (16 dicembre), ospita i Cardelli Brothers. 

Sul palco di viale Toscanelli lo show dal vivo di Francesco e Riccardo che – con amplificatori e chitarre vintage – interpreteranno i brani più iconici del Rock’n Roll e della Beat music. 

Nel loro repertorio le hit più belle di Rolling Stones, Doors, Jimi Hendrix, Kinks, Crosby Stills Nash & Joung, Led Zeppelin David Bowie, Jethro Tull e tanti altri. 

Innamorati della musica già dall’adolescenza, i Cardelli Brothers muovono i loro primi passi insieme alla cover-band Rangzen con cui si esibiscono in tutta la penisola e in buona parte d’Europa. 

Dopo aver affinato la loro produzione musicale grazie a progetti importanti come Funkrimini e Capofortuna, Francesco e Riccardo sono protagonisti di numerose esibizioni dal vivo e di importanti DJ Set in giro per l’Italia e non solo.

Oltre al produrre musica elettronica collaborano attivamente nella realizzazione di colonne sonore per film e documentari e oggi – dopo oltre vent’anni di esibizioni sul palco – sono considerati una delle realtà musicali più solide della riviera romagnola.