Tutti per 1 1 per tutti: un film fiabesco per Natale

Tutti per 1 1 per tutti

Tutti per 1 1 per tutti: un film fiabesco per Natale

Tutti per 1 1 per tutti è la novità cinematografica di Giovanni Veronesi, ovviamente non è uscito al cinema perché non si può per l’emergenza covid, ma è uscito il giorno di Natale in anteprima in prima serata su Sky Cinema uno. Comprende un cast d’eccezione, da Pierfrancesco Favino a Rocco Papaleo fino a Valerio Mastrandrea, un cast ricchissimo per un film straordinario.

Il film Tutti per 1 1 per tutti è il sequel ufficiale di Moschettieri del re – La penultima missione del 2018, è una pellicola estremamente originale e indipendente, nonostante sia parte integrante della saga, possiede una trama prettamente irriverente e libera.

Una saga da non perdere. Si potrebbe cambiare il verbo, poiché quando un film usciva, era necessario uscire per vederlo, mentre adesso è tutto nuovo e diverso,  viene messo in onda.

Rocco Papaleo, Valerio Mastrandrea e Pierfrancesco Favino interpretano i tre moschettieri nelle vesti di Dumas D’Artagnan, Porthos e Athos. Gli attori si divertono e contemporaneamente divertono gli spettatori.

Uno dei personaggi è un bambino di nome   Buffon, vive in un orfanotrofio e ha una maglia con il numero 1, Giovanni Veronesi è un grande appassionato della Juventus e la scelta del nome per il bambino era veramente inevitabile.

Il primo film della serie mostrava un’interpretazione molto personale dei personaggi, in questa nuova avventura assistiamo a dei duelli veramente notevoli.
Il film immerge in una temperatura molto calda, effettivamente accogliente ed incredibilmente fiabesca.
È un film che emoziona, è perfetto per tutti, sia per i bambini sia per i più grandi.

<<In questa scena rivedo me da piccolo, i moschettieri erano i miei eroi – ha dichiarato Giovanni Veronesi – Il bambino guarda i moschettieri, gli spiega il perché, spiega perché li ha chiamati e credo che sia giusto per i bambini sognare di poter parlare con i propri eroi>>.

Il filmTutti per 1 1 per tutti è uscito il giorno di Natale in anteprima in prima serata su Sky Cinema uno ed è stato reso simultaneamente disponibile in streaming sulla piattaforma Now Tv.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni