TU VAS NIER È IL NUOVO SINGOLO DI GHANJI

TU VAS NIER È IL NUOVO SINGOLO DI GHANJI

Questo nuovo singolo, Tu Vas Nier  è un Funky/Pop, in cui si racconta una donna che ha vissuto delusioni per amori

sbagliati e, ormai disillusa, si diverte in un gioco di seduzione..

Spotify: https://open.spotify.com/track/6leJpsWtL8ITiz8Mf1Ii7Q?si=8131240dce5b45da

Instagram: https://www.instagram.com/cristinaghanji/

Cristina Gangi, in arte Ghanji, è una cantante e autrice siciliana. Ambasciatrice InsidEARS 2020 di Disneyland Paris .

Il suo primo singolo, Sogno D’Estate, la porta al Festival Città di Caltanissetta dove condivide il palco come ospite insieme a Francesco Sarcina e Beppe Vessicchio.

Il secondo singolo “Vieni via con Me” Feat. Corrado Sillitti, è stato presentato a Casa Sanremo Live Box 2021.

Sempre nel 2021 si aggiudicata la finale nazionale della 34ª edizione di Sanremo Rock, categoria Trend…Esibendosi sul Palco Dell’Ariston con un altro singolo: Notte a Marrakech .

A gennaio 2022,ha debuttato in Teatro con il suo primo spettacolo da protagonista “Caltanissetta-Sanremo andata/ritorno”.Attualmente GHANJI è nuovamente in finale nazionale per la 35ª edizione di Sanremo Rock e Trend dove la riporterà a calcare ancora una volta il famosissimo Teatro Ariston!

Ad aprile 2022 esce con il videoclip Me Vuelvo Loca, un brano scritto da GHANJI in spagnolo dove raggiunge grande visibilità, con sonorità latine ,raccontando la storia di un amore passionale…

La svolta a febbraio 2022, l’incontro con Franco Iannizzi e Marco Mori,entrando nel cast LAB MUSIC FACTORY per una rinascita artistica ed un nuovo singolo, La veritè, pubblicato nella primavera dello stesso anno.

Credits :

Scritto da: MARIA CRISTINA GANGI  e FABIO VERARDO

Prodotto da: FRANCO IANNIZZI – MARCO MORI – FABIO VERARDO

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni