Tom Grennan, il nuovo singolo “Remind Me”: “ho una nuova storia da raccontare”

Tom Grennan

Tom Grennan, cantautore britannico da oltre 1 miliardo di stream, è tornato con il suo nuovo singolo “REMIND ME“, da oggi in disponibile su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radiofonica da venerdì 25 marzo.

Con due singoli certificati PLATINO e un album che ha raggiunto la #1 nel Regno Unito, due nomination ai BRIT Award, 100.000 biglietti venduti e oltre 1 MILIARDO di stream, il cantautore britannico è tornato con un’audace dichiarazione artistica e una nuova ondata di energia creativa!

Il brano, registrato nel nord-ovest di Londra con LostBoy (Griff, Anne-Marie, Dua Lipa), è il primo tassello di quello che si appresta ad essere un grande anno per la star di Bedford! Tom è attualmente a lavoro sul suo atteso terzo album.

Ho una nuova storia da raccontare. Sto correndo – ha affermato Tom Grennan – ho messo la quinta.

Remind Me” è vivace e sopra le righe, racconta di quanto Tom sia grato alle persone che ha conosciuto nella sua vita.

Volevo scrivere una canzone che mi ricordasse un momento della mia vita – ha confessato Tom Grennan – in cui mi sono lasciato andare, in senso positivo, a qualcosa che stava davvero facendo la differenza. Si tratta di riconnettersi. È come quella sensazione che provi in cima alle montagne russe: questa è la sensazione migliore della mia vita.

Acclamato dalla critica, Tom Grennan è stato descritto da GQ UK come “uno dei giovani e brillanti talenti musicali del paese”, semplicemente “Epico” da NME, e elogiato dal The Sun come “l’ultima rock star della generazione Z”.

Tra la primavera e l’inizio dell’estate Tom Grennan sarà in tour negli Stati Uniti, in Europa e in Australia, un lungo percorso che alla fine lo porterà di nuovo a casa per un grande concerto al Bedford Park il 4 giugno, proprio nel giorno del suo compleanno.