Stona, il nuovo singolo “Vietato abbandonare i sogni”: “I sogni come le nostre speranze sono una materia incorporea, un’entità che dà però significato alle nostre vite”

Stona

Stona, dal 18 marzo 2022 è disponibile in rotazione radiofonica il suo nuovo singolo “Vietato abbandonare i sogni” (PSR FACTORY LABEL), che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 25 marzo.La canzone nasce da una riflessione introspettiva vissuta davanti a uno specchio, dove il cantautore si mette in guardia, si consola, si ammonisce e prende le misure col proprio passato, presente e futuro. 
Protagonista della canzone sono proprio i sogni: una materia incorporea, un’entità che dà il significato alle nostre esistenze e Stona mette bene in guardia se stesso e l’ascoltatore a non abbandonarli mai lungo il proprio cammino.
Spiega l’artista a proposito del brano: “I sogni come le nostre speranze sono una materia incorporea, un’entità che dà però significato alle nostre vite e per questo da non abbandonare mai.“Il videoclip, per la regia dello stesso Stona, racchiude immagini evocative ed oniriche per definire i nostri sogni e fermarli in un’immagine che possa apparire anche senza un apparente spiegazione al nostro risveglio.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni