Sul treno, ascoltava la musica pensando di avere le cuffie: la reazione dei presenti

Sul treno, ascoltava la musica pensando di avere le cuffie: la reazione dei presenti

Un uomo stava ascoltando la musica sul suo smartphone, senza rendersi conto di aver dimenticato le cuffie, l’accaduto non è passato inosservato. La reazione degli altri passeggeri presenti sul vagone è stata sorprendente.

Ascolta la musica sul treno ma dimentica le cuffie, la reazione degli altri passeggeri è stata esaltante: si è generato uno spettacolo.

Era seduto tranquillamente in un treno, come accade spesso, era concentrato focalizzato sul suo smartphone e ascoltava un po’ di musica, ma non aveva le cuffiette, aveva dimenticato di collegarle al suo smartphone. Il passeggero aveva dimenticato di collegare le cuffiette e così tutti gli altri viaggiatori hanno sentito diffondersi la musica.

Tutti i presenti hanno iniziato a canticchiare schioccando le dita e muovendosi a ritmo.

Possiamo affermare che gli altri passeggeri abbiano reagito bene mettendo in scena uno spettacolo improvvisato, lasciandosi coinvolgere dalla musica che risuonava. I presenti hanno reagito bene alla dimenticanza dell’uomo, quest’ultimo incuriosito da quel comportamento, si accorge poi della sua distrazione e in quel momento tutti i passeggeri cominciano a ridere.

ascolta_la_musica_treno_ma_dimentica_le_cuffie_la_reazione_degli_altri_passeggeri_eccezionale-5621256.html

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni