Il cane Reiney e il bambino: uniti come due fratelli

Il cane Reiney e il bambino: uniti come due fratelli

Il piccolo Carson è nato con un angelo a quattrozampe al suo fianco, Reiney la loro affinità particolare è nata istantaneamente ed è stata prontamente documentata su un celebre social network, tiktok, da Kenzie Kennedy, la madre del bambino.

Il legame forte e speciale tra il bambino e il suo cane, ha catturato l’attenzione del web diventando una delle storie più commoventi. I due cuccioli hanno solo tre mesi di differenza e vivono la loro quotidianità uniti come due fratelli.

Sono sempre vissuti insieme e il loro legame è unico, hanno appena 3 mesi di differenza. La storia del piccolo Carson, di quasi un anno, e del cane Reiney è raccontata dalla madre attraverso le immagini che condivide all’interno dei suoi profili sul web.

Quando arriva un neonato non sempre il rapporto tra il cane di casa è una cosa semplice, il fattore determinante è l’atteggiamento dei genitori. Reiney è un bellissimo springer spaniel inglese, il colpo di fulmine verso il suo cucciolo di umano è stato idilliaco.

«La prima volta che li ho visti dormire insieme, Carson aveva solo pochi giorni e il mio cuore si è subito sciolto» ha affermato la madre.

Da quel giorno sono diventati inseparabili, passano le giornate insieme e dormono abbracciandosi.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni