Ferro: il film documentario sulla vita di Tiziano Ferro

Ferro: il film documentario sulla vita di Tiziano Ferro

Tra vita privata e professionale, non è un film come tanti, non racconta la sua vita in modo superficiale. È ambientato tra Stati Uniti e Italia, non è riservato esclusivamente agli estimatori della sua musica, è una sorgente di speranza per tutti. Il carattere di Tiziano Ferro accompagna durante la visione rendendo il film un’esperienza formativa, grazie al suo temperamento è possibile apprendere i suoi segreti per sopravvivere in un mondo pieno di incertezze.

Un capolavoro imperdibile, Tiziano Ferro raccontato in tutte le sue sfaccettature riesce a emozionare arricchendo lo spettatore.

– Era tutta una rovina, ma evidentemente bisogna demolire prima della ricostruzione. No? Esiste un lieto fine, basta volerlo. Non importa come cadi, importa solo come ti rialzi. Mi piace l’idea – dice Tiziano – che l’esperienza di una persona, quella degli altri di una canzone o quella di vita che racconto nel film, sia una verità intoccabile, incriticabile, perché quando racconti una storia può creare controversie o esser abbracciata, può piacere o meno, ma nessuno può cambiarla: esiste, è lì ed è tua, forte della verità. La musica è stata, fin da quando ero bambino, l’unica cosa che avevo. Ho trovato un canale per esprimermi in un mondo nel quale non mi riconosco.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni