Spider-Man: No Way Home al cinema dal 15 Dicembre

Spider-man

Spider-Man: No Way Home al cinema dal 15 Dicembre

Finalmente è stata rivelata l’attesissima data d’uscita di “Spider-Man: No Way Home“, il terzo capito della trilogia è una delle pellicole cinematografiche più acclamate ed aspettate della prossima programmazione cinematografica.

Spider-Man: No Way Home” è una co-produzione firmata Columbia Pictures e Marvel Studios, la distribuzione è affidata a Sony, si tratta del sequel del capolavoro del 2019 “Spider-Man: Far from Home“.

La trilogia dell’uomoragno ha preso vita nel 2017 e ha immediatamente catalizzato l’attenzione del pubblico con “Spider-Man: Homecoming“, a distanza di ben due anni è sopraggiunto  “Spider-Man: Far from Home” nel 2019 e adesso da fine anno proseguirà proprio con “Spider-Man: No Way Home“.

Insieme all’agognata data d’uscita, è stato rilasciato contemporaneamente un poster inedito del terzo capitolo della trilogia, il film “Spider-Man: No Way Home”, il film sarà disponibile al cinema da Mercoledì 15 Dicembre 2021.

Spider-man

Sony Pictures e Marvel hanno confermato che il terzo capitolo della trilogia vedrà come protagonista assoluto Tom Holland, l’attore interpreterà il supereroe narrando le sue gesta partendo proprio da dove lo avevamo lasciato in “Spider-Man: Far From Home“, l’attore Jake Gyllenhaal che nel ruolo di Mysterio aveva confessato a tutto il mondo il segreto di Spiderman, aveva creato subbuglio svelando la sua vera identità.

Inoltre “Spider-Man: No Way Home” è diretto ancora una volta dal formidabile Jon Watts, ennesima conferma del successo garantito che avrà al botteghino la pellicola cinematografica.

Proprio oggi è stata svelata ufficialmente la fatidica data che consentirà di poter assistere nella sale cinematografiche italiane all’anteprima di “Spider-Man: No Way Home” e cresce l’entusiasmo del pubblico che comincia a condividere dei countdown attraverso i più noti social network.

La trama è notevolmente peculiare ed intrigante. Tra sospetti e intuizioni la situazione si complicherà e il film incollerà gli spettatori allo schermo.

Peter Parker, il giovane Spiderman, cercherà di vivere tranquillamente la sua quotidianità, sarà un’impresa ardua ricercare una vita tranquilla dopo l’annuncio fatto da Mysterio. Non potrà passare inosservato il nostro caro supereroe, Peter Parker, tra incertezze e paure si recherà al Sanctum Sanctorum di Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) per chiedergli di lanciare uno dei suoi incantesimi, in modo da far scordare la sua reale identità alla gente.

Nel cast troviamo innumerevoli volti amatissimi internazionali, tornerà Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, oltre al dottor Octopus di Alfred Molina, Jamie Foxx e J.K. Simmons, troveremo Tom Holland, Zendaya (MJ), Anjourie Rice (Betty), JB Smoove (Julius Dell), Marisa Tomei (Zia May), Jon Favreau (Happy),Hannibal Buress (Coach Wilson), Jacob Batalon (Ned) e Tony Revolori (Flash Thompson).

Spider-man


Le cose non andranno come previsto e i personaggi si ritroveranno a dover fare i conti la potenza imprevedibile del Multiverso! Si prospetta un film imperdibile.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni