Harry Potter 2021: la reunion del cast

Harry Potter

Harry Potter 2021: la reunion del cast, intitolata “Harry Potter 20th anniversary: return to Hogwarts”

Come per la serie tv Friends, anche Harry Potter nel 2021 ritorna con una splendida novità annunciando l’attesissima reunion a distanza di vent’anni.

Stanno per ritornare Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint insieme a tutti gli altri loro compagni d’avventure che hanno preso parte alla realizzazione della saga di Harry Potter.

Proprio nel giorno dell’anniversario  dall’arrivo nelle sale cinematografiche di di Harry Potter e la pietra filosofale, festeggiando con un appuntamento speciale.

Il titolo della reunion sarà “Harry Potter 20th anniversary: return to Hogwarts“, andrà in onda su HBO il primo Gennaio 2022.

Da Una Mamma Per Amica a Friends, la tradizione di rendere omaggio ai personaggi che hanno intrattenuto intere generazioni, il successo della reunion è una garanzia indiscussa.

Al pubblico piace moltissimo colmare la nostalgia viaggiando nel tempo per ritrovare gli affascinanti protagonisti delle loro serie TV preferite.

HarryPotter e la pietra filosofale finalmente ritorna in grandissimo stile in tutto il mondo, anche in Italia.

Nelle sale cinematografiche italiane sarà disponibile dall’8 al 12 dicembre 2021, in streaming sulla piattaforma “NOW” e in home video con nuovi cofanetti da collezione, come lo speciale “Hogwarts Express” disponibile a tiratura limitata.

L’attesissima reunion prospetta numerosissimi racconti divertenti ed inediti, interviste e chiacchierate consentiranno di lasciarsi assorbire dal mondo della saga più amata in compagnia di Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint insieme a Helena Bonham Carter (Bellatrix), Robbie Coltrane (Hagrid), Ralph Fiennes (Lord Voldemort), Jason Isaacs (Lucius Malfoy), Gary Oldman (Sirius), Mark Williams (Arthur Weasley), Bonnie Wright (Ginny), Alfred Enoch (Dean), Matthew Lewis (Neville), Evanna Lynch (Luna), Imelda Staunton (la professoressa Dolores Umbridge), Tom Felton (Draco), James Phelps e Oliver Phelps (i gemelli Fred e George) e Ian Hart (professor Raptor).

Inizia una nuova avventura destinazione Hogwarts che porterà moltissime novità.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni