Sofia Solares: la nuova star di instagram

Sofia Solares

Sofia Solares: la nuova star di instagram

È lei o non è lei? Guardando le sue foto presenti sulla piattaforma di instagram è impossibile non notare immediatamente la somiglianza. Sarà Selena Gomez? Eh no, non è lei. Ma è una giovanissima aspirante star del mondo dello spettacolo, di cui sicuramente sentiremo molto parlare. Non è la diva internazionale, eppure le sue foto stanno facendo il giro del mondo intero… Sofia Solares è ufficialmente la sosia di Selena Gomez!

Tra le due giovanissime ragazze è palese una grande somiglianza, qualcosa di straordinario, è davvero impressionante, molti internauti si sono chiesti se ci siano legami tra le due fanciulle, sembrano gemelle.

Sofia Solares è una ventenne messicana, possiede un profilo sul social network Instagram in cui pubblica quotidianamente le sue giornate,  condivide i suoi scatti e attraverso la somiglianza con Selena Gomez ha conquistato un grandissimo numero di followers, naturalmente ammiratori di Selena Gomez che elogiano la forte somiglianza.

“Amo Selena Gomez  – ha dichiarato Sofia Solares – sono sua fan e naturalmente per me sarebbe un sogno sapere che lei sa della mia esistenza. Se mi scrivesse qualcosa, piangerei dalla felicità. Cerco sempre di essere me stessa. Per me va bene assomigliarle, ma non vorrei mai perdere me stessa per cercare di essere qualcuno che non sono”.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni