Shiva, il nuovo singolo: “Soldi Puliti”

Shiva

Shiva, milanese classe 1999, si avvicina al rap negli anni della scuola e nel 2018 attira i riflettori di tutta Italia con un percorso di singoli e freestyle su YouTube che lo rende unico nel panorama italiano per prolificità e qualità, portandolo nei mesi successivi a collaborare con artisti del calibro di Sfera Ebbasta, Capo Plaza, Marracash e molti altri. L’11 giugno 2021 è uscito per Columbia Records Italy l’album DOLCE VITA, anticipato dal singolo “La mia storia”, mentre l’11 febbraio 2022 è uscito il singolo “Pensando a lei”.

E’ fuori da oggi venerdì 25 marzo, SOLDI PULITI, il nuovo singolo di Shiva disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital download per Sony Music / Columbia Records / Milano Ovest. Il brano arriva dopo l’album DOLCE VITA, il terzo capitolo dei freestyle TAKE 3 (prod. Adam11) e il singolo PENSANDO A LEI. In SOLDI PULITI Shiva mette al centro maturità e nuove consapevolezze, dimostrando ancora una volta tutto il suo carisma, la voglia di riscatto e di rivincita. Il brano è scritto con una verve a tratti rabbiosa e a tratti emozionale, anche se ciò che caratterizza principalmente la forza del giovanissimo rapper è la sincerità e la trasparenza che emergono in un flusso di contenuti da sonorità e vibes incisive. Questi sono tutti elementi che rappresentano la colonna portante anche del videoclip ufficiale diretto da Ivano Robustellini, in cui l’identità di Shiva traspare senza filtri mostrando un ragazzo che non ha paura delle critiche ed è pronto a prendere posizione e ad assumersi tutte le responsabilità dettate dal proprio istinto e dalle proprie scelte.


Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni