Serena Autieri alla conduzione di Prodigi su Rai 1

Serena Autieri alla conduzione della quinta edizione di Prodigi in prima serata su Rai Uno

Serena Autieri

Stasera, mercoledì 17 Novembre 2021, il grande ritorno della trasmissione televisiva “Prodigi” con la conduzione eccezionale di Serena Autieri.

Sarà un appuntamento assolutamente da non perdere, il connubio perfetto tra arte e solidarietà, senza alcuna forma di pregiudizi, per vivere l’arte a ritmo di musica e sorrisi.


Oggi Serena Autieri sarà la protagonista indiscussa della prima serata di Rai uno per una puntata interamente dedicata ai giovani talenti ed alla solidarietà. Il talent show “Prodigi” vedrà alla conduzione l’attrice e conduttrice, Serena Autieri, per un evento promosso da UNICEF.

Serena Autieri Prodigi

Il programma televisivo “Prodigi” è un talent show realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy e al vincitore andrà una borsa di studio.

La consegna dei premi sarà affidata alla presidente, Carmela Pace, che renderà omaggio al 75esimo anniversario della nascita dell’Unicef.

I protagonisti saranno nove piccoli talenti, i giovanissimi concorrenti avranno tra i 10 e i 16 anni e si esibiranno tra musica, danza e canto.

La prima serata di Rai uno non sarà affidata esclusivamente alla diva Serena Autieri, ma sarà in compagnia del celebre conduttore di Reazione a Catena, Gabriele Corsi, sul palco di Cinecittà World direttamente dal palco Teatro 1.

I giovanissimi talenti saranno accompagnati dall’orchestra di Sesto Armonico che verrà diretta dal maestro Matteo Parmeggiani.

Le esibizioni verranno valutate da una giuria composta da dei personaggi del mondo dell’arte e dello spettacolo ( Ermal Metà, Malika Ayane e il Goodwill Ambassador dell’Unicef Italia Peppe Vessicchio per il canto, Samantha Togni e Luciano Cannito per la danza, Laura Marzadori, primo violino dell’Orchestra della Scala di Milano, per la musica).

Non mancheranno le sorprese, la Guest star sarà un volto noto amatissimo dal pubblico, Flavio Insinna, il conduttore delle precedenti edizioni della trasmissione televisiva “Prodigi”.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni