PAINKILLERS “ON MY OWN” RICORDI CHE PORTANO AD UNA CONSAPEVOLEZZA IMPORTANTE AL CENTRO DI UN BRANO MATURO

PAINKILLERS “ON MY OWN” RICORDI CHE PORTANO AD UNA CONSAPEVOLEZZA IMPORTANTE AL CENTRO DI UN BRANO MATURO

On My Own” è il nuovo singolo dei PainKillers, pubblicato con SorryMom!

Il brano racconta di quella che sembra essere la fine di un rapporto.
Questa narrazione avviene attraverso i ricordi del protagonista dei bei momenti vissuti insieme.

Proprio questi ricordi portano a comprendere quanto, il protagonista e la sua amata, abbiamo bisogno l’uno dell’altra, e di come questa necessità sia molto più forte degli errori commessi dal protagonista, dei quali ora si rende conto.
Questa comprensione rappresenta il “breakthrough” della storia, la realizzazione a cui il protagonista giunge nel corso del brano.

Registrato dalla band con Andrea Casati impegnato anche in editing e mastering, il brano mostra un nuovo tassello nella crescita e maturazione artistica di questa giovane formazione.

PainKillers sono un gruppo punk-rock nato a Milano, Italia, nel 2013.
La formazione è composta da quattro membri: Andrea Casati, cantante e chitarrista, Stefano Calzà chitarrista principale e secondo cantante, Davide Baschieri, bassista e Federico Palaia, batterista.
A gennaio 2020 pubblicano il loro album di debutto “Storyteller” sotto etichetta Valery Records e con distribuzione Audioglobe.
Ad inizio 2021 firmano con Sorry Mom!, agenzia di Management e Ufficio stampa con cui collaborano per il secondo disco in uscita.
A Luglio 2021 esce “I Won’t Be Home For A While”, il primo singolo estratto dal loro secondo album “Breakthrough”, distribuito da Artisti First.
A Gennaio 2022 esce “Broken Heart”, distribuito da Sony sotto licenza esclusiva di Be NEXT Music, nel quale sperimentano nuove sonorità, con influenze di diversi generi musicali.
Ad agosto 2022 pubblicano “On My Own” nel quale le sonorità sperimentate sono più mature e si alternano ai classici elementi pop-punk.
Il loro sound deriva dal punk americano, dalla sua nascita fino ad oggi: dal punk classico degli anni ’70 al pop punk dei nostri giorni, con forti influenze moderne.

ASCOLTA “ON MY OWN”!
Spotify: https://spoti.fi/3UqjJcq
YouTube: https://youtu.be/plGYcDDNW3E
Apple Music: https://apple.co/3ScKFKW
Deezer: https://bit.ly/3duBl6y
Amazon Music: https://amzn.to/3BxcSFy

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni