Opsvivian, il nuovo singolo “Panico”, intervista:”mi piacerebbe realizzare un feat con Valerio Mazzei e Claudia Cicatteri, quindi una canzone tutti e 3 insieme. Ed in un futuro lontano magari le due cantanti che mi hanno ispirato fortemente ANDRA e GIORGIA”

Opsvivian

Opsvivian, cantautore autentico e talentuoso, classe 1998, la sua nazionalità è rumena, attualmente vive in Italia (in Piemonte), è una delle migliori rivelazioni dell’attuale panorama musicale.

Le hit di Opsvivian, da “La Vita Non è Hype” al nuovo singolo “Panico”, emblematiche e travolgenti, trasmettono messaggi importanti.

Inoltre il giovane cantautore vanta un grandissimo seguito sui social.

Il magazine Emozionienozioni ha ospitato Opsvivian per un’esclusiva intervista tra segreti e novità.

In quale emozione ti rispecchi quando canti?

Amore

Opsvivian

Sei un artista eccezionale capace di arrivare dritto al cuore, quando hai scoperto la potenza della tua vocalità?

All’età di 7 anni grazie ad un lettore di cassette del marito di mia mamma. La canzone era dell’artista rumena di nome ANDRA titolo “in noapte ma trezesc”

La tua musica possiede un sound fortemente internazionale, quali figure hanno influenzato maggiormente il tuo background musicale?

Come citato prima grazie alla cantante ANDRA, con il passare del tempo mi sono focalizzato e appassionato a: ADELE,MICHAEL BUBBLE,JESSIE J,ARIANA GRANDE

Opsvivian

Nel brano “Panico” ti affacci su tematiche attuali e profonde, quanto sono autobiografici i tuoi testi?

I miei testi erano,sono e saranno sempre autobiografici perché mi piace cantare  quello che sento in quel momento, come la “vita non è hype” dell’anno scorso sentendomi (isolato) come periodo. “Panico” una volta entrata nella mia vita la mia attuale ragazza.

Opsvivian

A chi è dedicato principalmente il brano “Panico”?

Panico ha una bella storia perché fu creata qualche mese prima dell’arrivo della mia ragazza, ma non avevo intenzione di pubblicarla fino a quando questa “futura ragazza” non mi avesse fatto provare quelle emozioni. Io scrissi quella canzone perché era ciò che avrei voluto sentire e dio fortunatamente mi presentò “KIARA” la mia attuale ragazza. Così decisi di inciderla assieme a lei nello studio di registrazione.

Con quali artisti vorresti realizzare un feat. prossimamente?

Mi piacerebbe realizzare un feat con Valerio Mazzei e Claudia Cicatteri quindi una canzone tutti e 3 insieme. Ed in un futuro lontano magari le due cantanti che mi hanno ispirato fortemente ANDRA e GIORGIA.

Qual è il motto che sposi più assiduamente?

Il mio motto penso sia fortemente “scusa se sogno ma voglio arrivare alle nuvole”.

Opsvivian

Progetti futuri?

Progetti sicuramente molti. Attualmente sto scrivendo un libro biografico sulla mia vita al 100% senza trasparenze. Molto presto dovrebbe uscire il mio nuovo singolo dedicato a qualcuno che presto si unirà nella nostra famiglia, “M”, e la canzone si chiamerà NUVOLE.

Opsvivian su Instagram

https://instagram.com/ops.vivian?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni