Moda 2021: dall’abbigliamento agli accessori

Moda 2021

Moda 2021: dall’abbigliamento agli accessori.

La moda che ci accompagnerà per il 2021 prevede una combinazione tra il classico intramontabile e un tocco ribelle avanguardista.

Si è recentemente concluso il 2020, un anno pieno di perplessità, ma il 2021 dubbi non ne ha, almeno per quanto concerne la moda, sarà un anno costellato di certezze con look sobri e contemporaneamente briosi. La moda 2021 avrà degli abbinamenti estremamente audaci per conferire vitalità anche al look più semplice.

Lo scorso anno ha fermato il mondo intero, ma non ha fermato la moda che ha proseguito tenace ed imperterrita a dettare le sue leggi reinventandosi attraverso le piattaforme digitali. Gli stilisti non hanno mai smesso di lavorare per dare contemporaneità alla moda e hanno scelto le piattaforme on-line per poter comunicare i loro magnifici traguardi e far conoscere al grande pubblico le loro nuove collezioni.

Nell’abbigliamento e negli accessori regneranno le combinazioni tra l’innovazione rivoluzionaria e lo stile chic senza tempo.

Il primo indumento passepartout è il blazer, non è esclusivamente primaverile o autunnale, come è spesso luogo comune relegare il blazer per le mezze stagioni, invece no. Quest’anno sarà l’anno del blazer in taglie XL da indossare anche in inverno sotto al cappotto.

La tuta è stata onnipresente nelle sfilate e nei film di moda con le nuove collezioni, quindi non deve mancare per nessuna ragione al mondo nell’armadio, variando gli accessori si adatterà a tutte le diverse circostanze.

Il jeans è un vero e proprio evergreen, non passa mai di moda. Durante il 2021 sarà un capo d’abbigliamento protagonista indiscusso dell’anno in tutte le stagioni, sia nelle varianti più basic, sia con l’aggiunta di elementi creativi che aggiungeranno a qualunque look spensieratezza e fantasia.

Le scarpe avranno suole particolarmente spesse e delle zeppe larghe per evocare gli anni settanta con l’aggiunta di sfavillanti strass.

La borsa dona personalità all’outfit e la moda 2021 strizzerà un occhio anche alla praticità, sarà il trionfo di stampe su tracolle e zainetti.

Alea iacta est, citando la celebre espressione latina di Giulio Cesare, il dado è stato tratto e la moda 2021 non ci resta  che indossarla.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni