Maxi Yacht Rolex Cup 2021: al via le iscrizioni

Maxi Yacht Rolex Cup

Maxi Yacht Rolex Cup 2021: al via le iscrizioni

È stato ufficialmente pubblicato l’attesissimo bando di regala della trentunesima edizione della Max Yacht Rolex Cup di vela. Si prospetta un percorso formidabile come le precedenti edizioni.

La manifestazione è programmata a partire dal 5 Settembre fino all’11 Settembre 2021.

Nel corso dell’evento è previsto un giorno totalmente dedicato al riposo, è stato scelto il 9 Settembre 2021 come giornata di pausa della Max Yacht Rolex Cup di Vela.

L’evento si svolgerà grazie allo Yacht Costa Smeralda, gli organizzatori,   con il grande contributo fornito da parte dell’international Maxi Association si occuperanno della pianificazione della manifestazione.

Naturalmente verrà monitorata costantemente l’evoluzione della pandemia per poter garantire a tutti i partecipanti un programma estremamente sicuro, orientato strettamente verso la massima sicurezza.

Tra i tanti accorgimenti relativi alla pandemia, anche durante l’edizione del quest’anno rientrerà la possibilità di poter partecipare con un numero ridotto del proprio equipaggio.

Le iscrizioni verranno suddivise in diverse categorie, in base alle diverse dimensioni e alle svariate caratteristiche prestazionali.

La possibilità di partecipare sarà estesa fino al mese di luglio 2021, precisamente le iscrizioni alla Maxi Yacht Rolex Cup saranno ancora aperte fino alla giornata di venerdì 30 Luglio 2021.

Inoltre come avviene solitamente per tutte le regate del calendario, nell’eventualità di di una malaugurata cancellazione della manifestazione, il costo della quota d’iscrizione verrà totalmente rimborsato.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni