Emma Watson: la diva britannica si prende una pausa 

Emma Watson

Emma Watson: la diva di Harry Potter si prende una pausa

La giovanissima Emma Watson ha dichiarato ufficialmente la sua difficile decisione, si appresta a intraprendere una nuova fase della sua vita e si concede una pausa dal mondo cinematografico.

È un’attrice amatissima in tutto il mondo e il suo percorso nel cinema è apprezzato da intere generazioni.

La sua pausa non è ancora un ritiro definitivo dalle scene.

Emma Watson si ritirerebbe dal mondo cinematografico per concedersi una svolta per riscoprirsi.

L’attrice britannica, secondo quanto ha affermato durante le sue innumerevoli interviste, avrebbe preso la decisione di abbandonare da adesso in poi le scene, a soli 30 anni. La sua carriera è iniziata molto presto e non ha mai avuto la possibilità di osservare la sua vita privata da una prospettiva prioritaria, proprio per questa ragione ha ponderato tanto prima di affermare saldamente di volersi  dedicare maggiormente alla sua vita personale. Ha considerato di vivere lontana dai riflettori per guardare se stessa senza pensare costantemente ai suoi impegni cinematografici.

La sua popolarità proviene dalla sua infanzia, la fama di Emma Watson è dovuta soprattutto a un grande ruolo indelebile nella storia del cinema e della letteratura,  Hermione Granger, uno dei personaggi più apprezzati all’interno della saga di Harry Potter.

Emma Watson, avrebbe deciso di voler dedicare più tempo alla sfera privata, vorrebbe passare più tempo insieme al suo compagno, Leo Robinton, e ai suoi affetti, la sua famiglia e i suoi amici. Sogna la semplicità che durante gli anni della sua lunga carriera non avrebbe mai potuto vivere a causa dei frenetici ritmi lavorativi. Inoltre ha dichiarato di avere altre aspirazioni, oltre alla recitazione.

Gli estimatori di Emma Watson, l’hanno vista crescere pellicola dopo pellicola, sono cresciuti in compagnia dei suoi personaggi e hanno espresso il loro forte desiderio di rivederla presto interpretare  nuovi ruoli cinematografici.

I tantissimi fan dell’attrice, hanno espresso il loro grandissimo rammarico, si è scatenata una baraonda di messaggi su diversi social network immediatamente dopo l’uscita ufficiale della notizia del suo ritiro, una pausa momentanea o definitiva non ci è dato saperlo.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni