Loredana Bertè, vera e audace: il suo album “Manifesto”

Loredana Bertè

Loredana Bertè, vera e audace: da oggi il suo nuovo album “Manifesto”

Loredana Bertè

Autentica e audace,  Loredana Bertè, ha scelto di intitolare il suo nuovo album “Manifesto“, nel suo nuovo lavoro ha proiettato un manifesto della sua vita personale e del suo percorso artistico.

L’album “Manifesto” è disponibile a partire da oggi venerdì 5 Novembre 2021, sia su tutte le piattaforme digitali, sia nei negozi fisici.

Un disco che in dieci brani trasmette la potenza di Loredana Bertè, ennesimo capolavoro della rocker, Luca Chiaravalli è il produttore di Manifesto, inoltre le collaborazioni presenti all’interno dell’album sono del calibro di Ligabue, Fedez, il Cile, Nitro e Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici.

Loredana Bertè

Da mezzanotte è on-line su YouTube l’official visual art video di Persa nel supermercato, una canzone supersonica,  introspettiva e avanguardista.

Attraverso la metafora del grande magazzino riesce a illustrare schiettamente l’odierna vita frenetica, “persa nel supermercatoinfonde la speranza, ‘mai avrei pensato che mi sarei rialzata’, invitando a non perdersi d’animo davanti alle avversità.

All’interno del testo troviamo elementi universali, l’amore per la libertà e per la vita, ‘lo giuro, lo giuro, lo giuro, e non la smetto … vorrei i miei sbagli patrimonio dell’UNESCO’.

Loredana Bertè


Di sicuro noi vorremmo Loredana Bertè patrimonio dell’UNESCO, un’artista che riesce a emozionare profondamente. Persa nel supermercato è l’ennesima conferma del talento straordinario di Loredana Bertè, possiede la capacità di essere sempre avanti e di stupire proiettando verso mondi nuovi.

Loredana Bertè

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni