X Factor: Mika abbondona lo studio

X Factor: Mika abbondona lo studio

X Factor: Mika abbondona lo studio

Nella serata di oggi giovedì 4 novembre 2021, è andata in diretta su Sky la seconda attesissima puntata dei “Live di X Factor”, il talent show targato Sky condotto per la prima volta da Ludovico Tersigni ( in seguito all’addio dello storico conduttore, Alessandro Cattelan).

I giudici della nuova edizione  dell’amatissimo talent show (Emma Marrone, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli) si cimentano in un’ardua impresa per decretare il vincitore.

Nella puntata appena conclusa del celebre talent show, X Factor, uno dei giudici ha inaspettatamente abbandonato lo studio tra lo sbigottimento generale.

Il cantautore Mika in veste di giudice è uscito infuriato dallo studio e si è rifiutato di rientrare.

La gara del talent show, X Factor, è seriamente giunta nel vivo entrando  nei primi scontri con le relative prime eliminazioni.

La prima esclusione ha suscitato grande scalpore, generando molta tensione in uno dei giudici.

Mika non ha accettato l’eliminazione ingiusta di uno dei suoi gruppi musicali, si è allontanato dalla sua sedia lasciandola vuota come protesta verso il verdetto dei giudici.

Desolato ed estremamente contrariato, Mika ha improvvisamente abbandonato lo studio per l’avventata eliminazione della band dei Westfalia (appartenenti al suo team).

I giudici hanno apprezzato il loro sound e la loro musica, ma non sono riusciti a convincere. “Erano arrivati ad esprimere tutte le loro potenzialità, non c’erano margini di crescita”. Questo il loro pensiero. È per questa ragione che hanno deciso di premiare Versailles, che è giovane e deve ancora trovare una sua dimensione. “Escono a testa alta”, ha sottolineato Mika. Inevitabilmente dispiaci

Dal canto loro i Westfalia hanno dichiarato di apprezzare molto le critiche quando sono costruttive.

La scena ha atterrito gli spettatori, purtroppo Mika non ha fatto ritorno in studio, dopo aver abbracciato i suoi concorrenti e averli incoraggiati a non allontanarsi dal mondo musicale, amareggiato in seguito all’esclusione definitiva della band dei Westfalia, il giudice indossava un favoloso look firmato Valentino e ha scelto di non fare ritorno al tavolo dei giudici per i saluti finali.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni