L’associazione culturale “Eur Torrino99” insieme al Marforio per parlare di cinema e musica ai ragazzi

L'associazione culturale "Eur Torrino99" insieme al Marforio per parlare di cinema e musica ai ragazzi

L’associazione culturale “Eur Torrino99” insieme al Marforio per parlare di cinema e musica ai ragazzi

La realtà associazionistica pronta a lavorare per l’incontro con la star Caffellatte, in un evento improntato soprattutto verso i più giovani che vogliono lavorare nel mondo dello spettacolo.

“Siamo molto contenti di poter collaborare alla costruzione dell’evento ‘Tra cinema e musica: un sogno per tanti ragazzi’. La conferenza rientrerà nel programma del progetto sociale ‘Territorio tra Sport, Sapori e Musica’, una manifestazione culturale che stiamo portando avanti con il patrocinio del IX Municipio e la Regione Lazio, oltre all’aiuto di associazioni locali come ‘Il Marforio’. Questo è un progetto ludico per promuovere la campagna romana e il mare di Roma, viaggiando tra sapori e identità romana attraverso attività d’intrattenimento come i concerti, manifestazioni sportive ed eventi di grande rilievo culturale. La possibilità di poter interagire con l’artista Caffellatte questo giovedì 9 giugno, dimostra ancora una volta la volontà dell’associazionismo a sentire le istanze dei più giovani, i loro obiettivi per il futuro e la necessità di dialogare con i professionisti del mondo del lavoro, in questo caso particolare provenienti dal mondo della discografia e con Alberto Molinari del cinema italiano. Un evento che sicuramente ripeteremo anche con altre associazioni di settore per le più svariate professioni, con l’obiettivo di portare anche degli ‘Open Day’ professionali con le aziende nel territorio del IX Municipio”.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni