Francesca Farina, influencer – intervista: la star di TikTok

Francesca Farina

Francesca Farina, è una giovanissima influencer, effervescente, sincera, fashion e creativa, ha più di 200mila follower, è una delle tiktoker più amate, estremamente sagace ed ingegnosa. Innamoratissima della moda e del make-up, promuove attivamente uno stile di vita orientato fortemente verso le ultime tendenze, enfatizzando con eleganza e semplicità la valenza dei valori più importanti.

Attraverso i social comunica un vastissimo ventaglio di argomenti, spaziando dalla moda alla cucina, è una ragazza non solo bellissima, ma molto forte e determinata. Francesca Farina ha la  capacità di affrontare ogni tematica con grande empatia.

I suoi social network sono ricchissimi di molteplici contenuti per tutti i gusti, ha conquistato il web e giorno dopo giorno condivide le sue emozioni per la gioia di tutti i suoi affezionatissimi follower.

Sei una delle tiktoker più amate. Come descriveresti in una parola la tua avventura su Tik Tok?

Avvincente.

Sei un’influencer dotata di un’innata sensibilità e la tua personalità solare traspare in ogni tuo video. In quale emozione ti rispecchi quando prepari un nuovo video?

Uso molto spontaneità e grinta.

Spesso vieni paragonata a una celebre diva statunitense, i tuoi innumerevoli ammiratori ti definiscono la sosia dell’attrice Fran Drescher, nota in tutto il mondo per il ruolo di Francesca Cacace nella serie tv “La Tata”. Eri già consapevole della vostra somiglianza? Seguivi le puntate della sitcom?

I tuoi video sono una finestra su argomenti sempre nuovi. Sei un cardine importante e sono davvero moltissime le persone che ti seguono e ormai ti considerano parte integrante della loro cerchia di affetti. Avverti il peso della notorietà?

Nei tuoi video porti delle opere d’arte che riesci a prepare in poco tempo. Consiglieresti ai nostri lettori le ricette della tua splendida Sicilia?

Sei appassionata del mondo della moda, sei una vera esperta dello shopping e del make-up, qual è il consiglio che vorresti dare a chi vuole approcciarsi al mondo della moda?

Consiglio di seguirmi. Farò conoscere tutte le novità.

Hai mai pensato di scrivere un libro?

No

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni