Follower in aumento su TikTok: una buca record

Follower social network

Follower in aumento su TikTok e buca sempre più profonda.

Non è una leggenda, ma è una vicenda che si sta svolgendo attualmente proprio in Italia. Un influencer ha scelto di sorprendere i suoi seguaci con un’avventura incredibile alla scoperta del sottosuolo.

Un giovanissimo tiktoker italiano, precisamente friulano, Simon Emilio, residente nella provincia di Udine, ha scelto di intrattenere e ringraziare ciascun follower rendendo ogni suo spettatore parte integrante dello show.

Lo spettacolo è iniziato scavando una buca nel giardino di casa dell’influencer Simon Emilio, con l’arrivo di un nuovo follower la sua buca diventa proporzionalmente più profonda.

La nuova star del web vuole aumentare il traffico dei suoi contatti coinvolgendoli direttamente nella creazione dei suoi contenuti.

Il tiktoker appassionato di fotografia e di video editing, ha abbandonato il suo lavoro per trascorrere qualche anno in viaggio vivendo di risparmi, ma con il sopraggiungere della pandemia ha cambiato i suoi programmi.

Gli strumenti che usa sono molto semplici, una scala, una pala, un secchiello e un piccone.


Il tiktoker sul noto social network sta scavando una grande buca che diventa più profonda a ogni nuovo follower.

Il giovane italiano influencer di TikTok, @miliomillemiglia3, sta scavando una buca che ha avuto origine il 20 febbraio 2021, follower dopo follower, fino ad arrivare oggi venerdì 19 marzo a numeri esorbitanti, si dirige intorno ai 40 mila.

Simon Emilio si riprende costantemente in diretta mentre è al lavoro scavando per mantenersi di pari passo con l’incremento notevole dei suoi estimatori.

Alla fine della sfida è intenzionato a ricoprire la voragine, lo scavo è ispirato al videogioco Minecraft.

“Sto scavando anche perché qui è zona rossa. Io volevo andare a fare un giro in bicicletta, ma finché non riaprono le regioni è impossibile. Dovevo fare un semplice lavoretto in giardino, un buchetto di mezzo metro. Tempo prima avevo visto un ragazzo su TikTok che disegnava stickman per ogni follower. Da lì mi è venuta l’idea. Ho fatto un video in cui dicevo che avrei continuato a scavare una palata per ogni follower. La cosa è diventata virale, peraltro dopo che al mio compleanno avevo trovato un biscotto della fortuna che diceva che la strada per il successo era aperta. La buca è già profonda quasi tre metri. La mia idea è sempre stata quella di ottenere abbastanza follower per fare un viaggio in cui li coinvolgo e li vado a trovare in bicicletta per l’Italia e loro mi mostrano i loro dintorni. Su TikTok sto cercando di spostare l’attenzione su questo aspetto e spero che avendo tanti nuovi follower qualcuno vorrà seguirmi. Mi piacerebbe si riempisse d’acqua per fare un video in cui continuo a scavare uscendo dalla pozza. Forse mi piace sporcarmi col fango”.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni