Festival di Sanremo: Campbell dice no, arriva Ceretti

Vittoria Ceretti Festival di Sanremo

Festival di Sanremo: Naomi Campbell dice no, ma arriva Vittoria Ceretti.

La nuova edizione del Festival di Sanremo sta per iniziare, partirà ufficialmente dal 2 Marzo 2021, era ormai una certezza la presenza della diva internazionale Naomi Campbell, ma ha deciso di non partecipare a causa del coronavirus.

Al posto suo, sul palco del teatro Ariston ci sarà un’altra superstar internazionale, la top-model Vittoria Ceretti, una ragazza con una lunghissima esperienza alle spalle.

L’italianissima Vittoria Ceretti, supermodella nata a Brescia, volto di innumerevoli campagne per Tiffany, Versace e Alexander McQueen, sarà una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo.

La giovane calcherà il palco affiancando Amadeus durante la conduzione del Festival di Sanremo.

Naomi Campbell ha preso la difficile decisione di non salire sul bramato palco dell’Ariston.

La conferma ufficiale è giunta da parte del direttore artistico e conduttore della settantunesima edizione del Festival di Sanremo, Amadeus, che ha annunciato amaramente la disdetta della storica modella Naomi Campbell.

La decisione di lasciare prematuramente la sua avventura Sanremese, ancora prima di cominciare, è la conseguenza naturale di un suo fortissimo stato d’ansia.

Prima ancora dell’incombere del covid, temeva le infezioni e i virus, come dimostra proprio un suo video diventato virale su un noto social network nel Luglio del 2019.

All’epoca mostrava in un video la sua accurata routine aeroportuale che prevedeva una pulizia estremamente meticolosa utilizzando salviettine disinfettanti, pulendo sull’aereo ogni angolo della sua poltrona.

La triste decisione di abbandonare il Festival di Sanremo, è stata una scelta maturata a seguito dell’ansia che ha scoraggiato Naomi Campbell, costringendola a dire di no a malincuore.

La nuova co- conduttrice, Vittoria Ceretti, ha all’attivo centinaia di sfilate tra Londra, New York, Milano e Parigi per i più importanti brand come: Chanel, Proenza Schouler, Michael Kors, Anna Sui, Tommy Hilfiger, Tom Ford, Marc Jacobs, J.W Anderson, Burberry, Versace, Etro, Salvatore Ferragamo, Roberto Cavalli, Dior, Valentino, Louis Vuitton, Azzedine Alaïa, Hermès, Lanvin, Miu Miu, YSL e Givenchy.

Tra le sue ultime campagne ricordiamo: Tiffany & Co. “All You Need is Love Fragrance 2018” (fotografo: Steven Meisel), Proenza Schouler “Arizona Fragrance” (fotografo: Tylor Lebon), Fendi SS2018 (fotografo: Karl Lagerfeld), Zara SS2018 (fotografo: Steven Meisel), Versace FW2018, Moschino FW2018, Chanel Beauty SS2018, Chanel make up SS2018, Alberta Ferretti (fotografo: Mario Sorrenti), Alexander McQueen FW2018 e Bottega Veneta SS2018 (fotografo: Maxime Poiblanc), Channel (2019), Moschino (2019), Tiffany (2019), Versace (2019), Channel (2020), Alberta Ferretti (2021).

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni