FANTASIA, il nuovo singolo dei CASCATE: le parole sono solo una forma di espressione ma a volte non bastano per dire tutto, a volte, per comprendersi, bisogna lavorare di fantasia. 

Fantasia

Annunciato il nuovo singolo

FANTASIA

in uscita il 6 maggio per V4V

Un brano dal cuore vintage

Segna il ritorno del duo romano

È in uscita il 6 maggio per V4V FANTASIA, il nuovo singolo dei CASCATE. Il duo romano dal cuore vintage torna con un brano che rinnova il loro DNA d’altri tempi, ma anche capace di parlare dei tempi inquieti in cui vive.



Fantasia è un atto rivoluzionario, una fuga legittima dall’inquietudine di questi ultimi anni. In questo senso è una canzone ribelle, libera e pura, nata senza limiti per mostrare i suoi limiti. Le parole sono solo una forma di espressione ma a volte non bastano per dire tutto, a volte, per comprendersi, bisogna lavorare di fantasia. 

Nel brano atmosfere slow funky e sensuali precedono un ritornello che interviene con sprazzi elettronici che introducono l’ascoltatore in un vortice irresistibile.

CREDITS
Scritto da Cascate
Prodotto da Daniele Checchini e Luca Frasca
Mixato e Masterizzato da Daniele Poli all’ Aemme Recording Studios 

BIO
Cascate è un duo pop d’altri tempi, dal cuore vintage italiano ma con in testa la musica del futuro. La loro camera è la loro sala prove, le loro storie sono le loro canzoni. Romantici come il mare dove a volte si rifugiano e folli come la città da cui provengono, Roma. 
 

instagram.com/icascate/

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni