DONSON feat. MERIO, il nuovo singolo “Rambo”, intervista: “col passare del tempo si è creato un rapporto di amicizia e stima reciproca che ci ha portato a lavorare insieme”

Donson

DONSON feat MERIO, mixa rap e stile TwoFeet, il nuovo brano si intitola “Rambo” un basso potente nel ritornello enfatizza il tema centrale del legame di amore e odio che si instaura in una relazione tossica.

Rambo è il singolo che presenta sulle scene musicali due giovani artisti emergenti  dell’hinterland di Milano, che con la cassa dritta e le melodie luminose punta all’estate creando un mood ballabile a tutte le età.

Amore e gioco d’azzardo si intrecciano in una metafora sulla vita: una partita piena di passione combattuta fino alla fine che si conclude bene solo per uno dei due “sfidanti”, lasciando tutta l’amarezza a chi rimane sconfitto.

Com’è nata la vostra collaborazione?

Ho conosciuto Merio qualche anno fa, andavo in studio da lui a Brescia a registrare le prime canzoni. Col passare del tempo si è creato un rapporto di amicizia e stima reciproca che ci ha portato a lavorare insieme a “Rambo”. È stato un onore poter cantare con lui.

Qual è stata la matrice del brano Rambo?

È nata quasi per caso, in un pomeriggio ho scritto la prima strofa e il ritornello. Gli ho girato per un feedback il provino e dopo pochissimo mi ha girato la sua strofa. È stata una sorpresa.

A chi si rivolge “Rambo”?

Rambo è per tutti quelli che in amore combattono. Dove per amarsi ci si fa anche del male, e l’odio si trasforma in passione nei momenti giusti. Dove ogni cosa non è scontata e anche solo uno sguardo può essere frainteso.

Il vostro nuovo singolo avrà un videoclip ufficiale?

Al momento non è in programma un videoclip, ma non escludo che ci possano essere progetti futuri con video.

Progetti futuri?

Dopo l’estate tanta tanta musica!