Daddy Yankee, il nuovo album: “oggi annuncio il mio ritiro dalla scena musicale regalandovi la mia migliore produzione e il mio migliore tour. Vi lascerò celebrando questi 32 anni di carriera con Legendaddy”

Daddy Yankee

Daddy Yankee torna con “Legendaddy”, il suo nuovo progetto discografico che segna il ritiro dalle scene annunciato dall’artista stesso attraverso un videomessaggio. “Legendaddy” è il primo album di Daddy Yankee pubblicato negli ultimi dieci anni. 

“Oggi annuncio il mio ritiro dalla scena musicale regalandovi la mia migliore produzione e il mio migliore tour. Vi lascerò celebrando questi 32 anni di carriera con “Legendaddy”, un solo album che contiene tutti gli stili che hanno caratterizzato la mia musica in questi anni.”


Daddy Yankee è riconosciuto per aver trasformato il Reggaeton in un fenomeno culturale e musicale in tutto il mondo, conquistando il soprannome di “King del Reggaeton”. Con una solida carriera alle spalle, Daddy Yankee è uno degli artisti più popolari e seguiti di oggi. Ha venduto oltre 30 milioni di album. Entrato in classifica con oltre 50 singoli ed è l’unico artista latino con 4 tracce in lingua spagnola ad aver raggiunto la Top 20 Billboard Hot 100.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni