Cicco Sanchez: rimandate le date dei live di Milano, Roma e Torino

Cicco Sanchez

Cicco Sanchez, le date annunciate dei suoi live di Milano, Roma e Torino sono rimandate per motivi tecnico-organizzativi. Di seguito il nuovo calendario, con gli appuntamenti organizzati da Plasma Concerti, in costante aggiornamento: 

30 settembre 2022 – Off Topic – TORINO (recupero data del 15 aprile 2022) 

15 ottobre 2022 – Monk – ROMA (recupero data del 22 aprile 2022) 

26 ottobre 2022 – venue TBA –  MILANO (recupero data del 10 aprile 2022) 

Le prevendite per le date di Torino e Roma sono già disponibili, seguiranno aggiornamenti per quelle del live di Milano. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli.In caso di richiesta di rimborso è possibile contattare, entro 15 giorni dall’annuncio dello spostamento delle date, il sito di DICE per le date di Roma e Torino e il sito di Mailticket per la data di Milano.Per maggiori informazioni rivolgersi a info@plasmaconcerti.com.  Per l’occasione CICCO SANCHEZ porterà per la prima volta live il suo EP “nostalgia liquida” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy)  per condividere una parte di sé con il suo pubblico.  A proposito del tour CICCO SANCHEZ dichiara: “Saranno dei live molto intimi, non vedo l’ora di portare ‘nostalgia liquida’ sul palco e di cantare tutti insieme. Riadatteremo alcuni brani per l’occasione, sarà un po’ come una coronazione del progetto Happysad che in quel caso non sarà più soltanto un luogo immaginario, ma condividerò con le persone che ci saranno un progetto per me molto importante e personale”.  Nell’EP l’artista racconta il percorso che l’ha portato fin qui, le situazioni in cui si è trovato, quello che ha provato, la sofferenza, la gioia, la nostalgia di tempi non vissuti e di momenti del passato che purtroppo resteranno dei ricordi perché non potranno più tornare. La disposizione delle tracce nella tracklist segue un ordine ben definito, in questo modo l’artista conduce l’ascoltatore per mano nel suo mondo rivelandogli i lati più nascosti. “‘nostalgia liquida’, come la pioggia, la vodka, le lacrime. Ho reso il dolore un terreno fertile da cui sono nate e cresciute queste canzoni, come fiori nel deserto, o sui balconi dei palazzi in periferia – racconta Cicco Sanchez – Sono sprofondato nel mio passato, ho scritto gran parte dell’EP in quarantena, chiuso in camera mia come quando tutto questo é iniziato. Il concetto di ‘nostalgia liquida’ si divide in due parti: ci sono momenti che vorrei rivivere e altri che vorrei non aver mai vissuto. Tutto questo scatena un’infinità di emozioni e sensazioni forti, nel bene e nel male. Immagina una parete immensa piena di fotografie, questo è il mio EP”. Di seguito la tracklist dell’EP “nostalgia liquida”: “colpa di dio”, prod. JVLI; “sopra di me”, prod. JVLI; “ora o mai più”, Casadilego, prod. JVLI; “furia”, prod. Rocco Rampino e JVLI; “poster”, prod. Michelangelo; “pensieri brutti (feat. Axos)”, prod. Estremo e JVLI; “un milione di volte”, prod. JVLI.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni