Cibo: busta dell’insalata con sorpresa

Cibo

Cibo: busta dell’insalata con sorpresa

In Australia una coppia ha trovato una sorpresa inattesa nella busta dell’insalata.

La vicenda proviene da Sydney,  una coppia ha vissuto una disavventura terrificante, ha fatto la scoperta tornando a casa dal supermercato.

Tra le buste della spesa, tra il cibo che avevano acquistato come al solito, Alexander White e Amelie Neate, hanno notato qualcosa di curioso. Hanno avvistato qualcosa di strano all’interno di una busta preconfezionata di insalata fresca già lavata pronta al consumo immediato.

Durante lo spacchettamento di ritorno dal supermercato hanno trovato una sorpresa altamente spaventosa, dentro alla busta dell’insalata era presente un serpente molto velenoso.

Il rettile stava riposando tranquillamente tra le foglie dell’insalata fresca.

Alexander White e Amelie Neate hanno visto una testa e poi hanno notato con immenso stupore il corpo di un serpente pericoloso.

Inizialmente il rettile era stato confuso per un verme, ma hanno immediatamente visto la testa e hanno compreso la pericolosità della situazione in cui si trovavano.

Telefonando all’organizzazione per la fauna selvatica (Wires), hanno segnalato la vicenda descrivendo le circostanze e le caratteristiche fisiche dell’animale.

La coppia è riuscita a mantenere i nervi saldi e ha rinchiuso tempestivamente dentro a un contenitore ermetico la busta con dentro il serpente velenoso.

Uno specialista è giunto nella loro abitazione per prendersi in carico il rettile, ha identificato il serpente, un esemplare di “Hoplocephalus bitorquatus“, un rettile tipico di alcuni paesi dell’Australia, si trattava di una specie di serpente velenoso appartenente alla famiglia Elapidae. Lo specialista ha comunicato che in seguito a un morso del serpente “Hoplocephalus bitorquatus” è necessario recarsi  in ospedale. Nonostante non sia  letale, il suo morso può scatenare alcune complicazioni come dolori localizzati,  mal di testa, visione offuscata e sanguinamento improvvisi.

Successivamente è stato avvertito il punto vendita in cui avevano acquistato l’insalata preconfezionata, hanno contattato anche il fornitore, ed inoltre è attualmente in corso un’indagine per comprendere l’accaduto.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni