Croissant scambiato per un cucciolo su un albero

Croissant

Croissant scambiato per un cucciolo su un albero

Nella città polacca di Cracovia si è svolta una vicenda surreale con un lieto fine esilarante.

Un animale avvistato in difficoltà, un cucciolo misterioso, si è rivelato un dolce croissant.

Il cornetto era precipitato su un albero ed era stato avvistato scatenando uno scenario drammatico.

Gli addetti alla protezione e al benessere degli animali hanno ricevuto innumerevoli segnalazioni di un esemplare raro, un animale insolito e sospetto in agguato sul ramo di un albero.

La gente del luogo non sapeva come proteggersi da un animale misterioso e spaventoso.

Inoltre dalle foto ricevute era difficilissimo riuscire a identificare l’animale. Gli addetti brancolavano nel buio e avevano soltanto dubbi su cosa aspettarsi giunti sul posto.

Le persone non aprivano le finestre delle loro abitazioni in preda alla paura per evitare di incontrare il cucciolo che era nascosto sull’albero.

Gli addetti alla protezione degli animali si chiedevano se l’animale potesse essere un cucciolo domestico, abbandonato dai suoi proprietari.

Scrivendo sul celebre social network, Facebook, l’organizzazione ha dichiarato che i suoi ufficiali avevano ricevuto moltissime segnalazioni disperate.

Arrivati ​​sulla scena gli ispettori, tuttavia, hanno rinvenuto il mostro incriminato, l’hanno ritrovato senza testa, senza ali e senza arti, era su un albero di lillà,  probabilmente era stato lanciato da un balcone per nutrire gli uccelli.

Gli addetti alla protezione degli animali ipotizzavano una rarità di rettile, ma una visita nella zona ha mostrato che la creatura in questione non era un rettile, nemmeno un uccello, ma un semplice croissant.

L’organizzazione ha specificato l’importanza delle segnalazioni, gli errori sono positivi volti alla massima cautela degli animali per proteggerli quotidianamente segnalando eventuali perplessità sul benessere dei cuccioli.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni