Cane travolto da una macchina sulle strisce pedonali

Cane travolto sulle strisce pedonali

Cane travolto da una macchina guidata da una donna 82enne

Oggi, martedì 9 Febbraio, un cucciolo è stato travolto da un’auto durante una passeggiata.

Il cane era sulle strisce pedonali insieme al suo padrone, stavano attraversando la strada quando improvvisamente è arrivata una macchina.

L’auto che ha travolto il cane sfrecciava velocissima incurante delle conseguenze imprevedibili del gesto spericolato.

Alla guida dell’auto pirata, c’era una donna, una signora ottantaduenne. La donna dopo aver investito il cane, ha travolto il cucciolo con la sua auto e lo ha ferito gravemente, senza alcun minimo scrupolo, è fuggita via irresponsabilmente. La guidatrice è fuggita credendo di farla franca dopo aver lasciato il padrone sgomento di fianco al suo cane al guinzaglio in condizioni gravissime sulle strisce pedonali.

La donna che ha travolto con la sua macchina il cane che passeggiava tranquillamente al guinzaglio sulle strisce pedonali, non è riuscita nel suo intento, era scappata per non assumersi le responsabilità del suo gesto incosciente, ma è stata rintracciata grazie alla presenza delle telecamere di sorveglianza della zona in cui è accaduto l’incidente.

La donna è stata multata per oltre quattrocento euro, è stata sanzionata per essere fuggita dopo aver investito il cane che al guinzaglio del suo padrone. L’uomo passeggiava in compagnia del suo fedele amico a quattro zampe, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali della città di Treviso. L’animale riversava in condizioni critiche dopo il tremendo incidente.

Il cane è stato immediatamente preso  in carico da una guardia zoofila per i primi soccorsi, attualmente è ricoverato in una clinica veterinaria per le cure necessarie. L’investitrice è stata rintracciata tempestivamente e ha inutilmente cercato di negare la sua evidente omissione di soccorso, il suo illecito potrebbe diventare  di natura penale nel caso in cui il cane  dovesse morire.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni