Bella Hadid, dopo la depressione: ritrova il sorriso

Bella Hadid

Bella Hadid, dopo la depressione: ritrova finalmente il sorriso

Bella Hadid, all’anagrafe il suo vero nome è Isabella Khair “Bella” Hadid, è una supermodella proveniente direttamente dagli Stati Uniti d’America.

Nei giorni scorsi la supermodella Bella Hadid è stata la protagonista di un messaggio virale in cui confessava le sue ansie, tra foto e parole autentiche, con il viso devastato dalle lacrime e gli occhi gonfi.

Ha raccontato esplicitamente la sua depressione e i suoi attacchi d’ansia. La modella Bella Hadid ha scelto di spogliarsi da ogni filtro e ha deciso di ammettere tutta la sua verità davanti agli internauti.

La sincerità è l’arma del suo successo, la sua forza è nella sua autenticità.

È stata recentemente paparazzata su una spiaggia di Miami in compagnia di alcuni amici. Le foto la ritraggono spensierata e rassicurano i suoi ammiratori che erano allarmati per la sua salute mentale.

Da sempre si è espressa con audacia contro il razzismo, Bella Hadid, ha mostrato giorno dopo giorno che cosa vuol significa convivere con una malattia autoimmune, ha spiegato come ha vissuto la sua depressione, gli attacchi di panico, come ha affrontato i suoi momenti d’ansia e anche come ha ritrovato il sorriso.

“Le persone a volte dimenticano che tutti si sentono fondamentalmente allo stesso modo: perse, confuse, non proprio sicure del motivo per cui siamo qui – ha dichiarato, Bella Hadid, la modella statunitense – Quell’ansia che tutti cercano di coprire in qualche modo. Questa sono io. Ogni giorno, ogni notte, da qualche anno ormai. A volte tutto quello che devi sentire è che non sei solo. Quindi, da me a te, ti vedo e ti ascolto. C’è sempre luce alla fine del tunnel e le montagne russe ad un certo punto si fermano. Se lavori abbastanza duramente su te stesso, trascorrendo del tempo da solo per analizzare i tuoi traumi, i fattori scatenanti, gioie e routine, sarai sempre in grado di capire o imparare di più sul tuo dolore e come gestirlo. Che è tutto ciò che puoi chiedere a te stesso”.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni