Alex Belli, beato tra le donne: la moglie esplode “Come si permettono?”

Alex Belli

Alex Belli, beato tra le donne: la moglie esplode “Come si permettono?”

Attualmente l’attore Alex Belli, concorrente del Grande Fratello Vip, è sposato con Delia Duran, celebre modella venezuelana.

Non è il suo primo matrimonio, precedentemente era convolato a nozze con la modella slovacca, Katarina Raniakova, relazione terminata dopo appena quattro anni.

La separazione da Katarina Raniakova è stata molto burrascosa a causa dei sospetti riguardo la fedeltà di Alex Belli nei  confronti della ex moglie.

Alex Belli aveva affidato a Vanity Fair la confessione della sua infedeltà, sottolineando quanto fosse latente la stabilità nel loro matrimonio privo di passione, aveva descritto il suo primo matrimonio come la sua più grande delusione. In seguito ha vissuto una storia travagliata con Mila Suarez, influencer e modella, ennesima relazione travagliata. Nella relazione con Mila Suarez non ha trovato un attimo di pace ed è stato anche accusato di gesti aberranti, il fidanzamento l’ha visto protagonista di ripetuti attacchi nei programmi televisivi di Barbara D’Urso ( Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Non è la D’Urso).

La sua scombussolata vita privata è stata rivoluzionata dall’arrivo della modella Delia Duran che gli ha donato la felicità che ha sempre ricercato.

Eppure il loro legame è messo in discussione, proprio durante la partecipazione di Alex Belli al GF vip di Alfonso Signorini, poiché le concorrenti del reality non si fanno alcun scrupolo e hanno chiaramente espresso la loro voglia di conquistare l’attore senza pensare al suo stato sentimentale e senza alcun rimorso.

“Ma voi in Italia che visione avete del matrimonio? Significa ancora qualcosa? Al mio paese non funziona così – ha dichiarato Delia Duran sul suo profilo Instagram – Mio marito non è andato lì per allettare e rallegrare ogni tipo di donna insoddisfatta e in cerca di popolarità mascherata da amore. Come ti permetti Sophie Codegoni?  Come si permettono le principesse?”