Alessandro Siani, il nuovo film: Chi ha incastrato Babbo Natale?

Alessandro Siani

Alessandro Siani, il nuovo film: Chi ha incastrato Babbo Natale?

Natale è alle porte e manca quasi un mese al debutto cinematografico della nuova pellicola diretta da Alessandro Siani, “Chi ha incastrato Babbo Natale?” precisamente arriverà in tutti i cinema a partire dal 23 Dicembre 2021.

Avrà un volto molto famoso, Babbo Natale protagonista del film “Chi ha incastrato Babbo Natale?“, verrà interpretato dall’amatissimo Christian De Sica, ma le sorprese non finiscono qui.

Nel film “Chi ha incastrato Babbo Natale?” Alessandro Siani ha un ruolo triplice  (attore, sceneggiatore e regista), il distribuzione è affidata a Vision Distribution, mentre la sceneggiatura è stata curata da Alessandro Siani, Gianluca Ansanelli e Tito Buffulini, con la produzione di Indiana Production Bartlebyfilm.


Nel cast sarà possibile riconoscere molti personaggi del mondo dello spettacolo, dalla straordinaria Angela Finocchiaro, nelle vesti della Befana, fino alla bellissima Diletta Leotta.

La commedia vanta nomi del calibro di Alessandro Siani, Christian De Sica, Angela Finocchiaro, Leigh Gill, Sara Ciocca, Diletta Leotta, Kai Portman e tanti altri attori seguitissimi.

La trama del film “Chi ha incastrato Babbo Natale?”

La Wonderfast, l’azienda di consegne on-line più potente del mondo, domina il mercato della logistica per tutto l’anno, tranne a Natale. Per far fallire il buon vecchio capo, Babbo Natale, assumono un elfo e lo convincono ad assumere un infiltrato, Genny Catalano, sotto le mentite spoglie di manager. Il nuovo manager, Genny Catalano, famoso per il suo soprannome “re dei pacchi”, non ha niente a che vedere con il regali sotto l’albero, è un truffatore che agisce insieme a un complice, un bambino di 8 anni. I due delinquenti si imbatteranno in mille guai, ma la magia del Natale risuonerà nell’aria.

A questo punto non ci resta che aspettare  per poter correre nelle sale cinematografiche a vedere “Chi ha incastrato Babbo Natale?”



Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni