Spotify e Adele: addio riproduzione casuale

Spotify e Adele

Spotify e Adele cambiano la riproduzione musicale: per raccontare una storia

Il colosso internazionale delle piattaforme interamente dedicate all’universo della musica, Spotify, ha ascoltato il consiglio prezioso sopraggiunto dalla cantautrice  Adele.

L’opzione storica di riproduzione casuale, indicata dalle due frecce incrociate, è stata definitivamente rimossa dal pulsante di riproduzione dell’album, nell’aa versione premium di spotify, ma è ancora disponibile quando un utente clicca per visualizzare le tracce contenute all’interno dell’album prescelto.

La rivoluzione è stata condotta dall’agguerrita cantautrice, Adele, che ha professato il suo grande amore per i dischi, ha ricordato la dedizione degli artisti nella scelta accurata dell’ordine delle canzoni che vanno a comporre ogni nuovo album.

Attraverso il noto social network Twitter, la diva mondiale, Adele, ha scelto di comunicare un messaggio notevolmente importante per intraprendere l’inizio di una nuova era per la musica in streaming.

Secondo quanto affermava Adele, la riproduzione casuale non valorizzava a pieno il senso che ogni artista vuole dare alla sua opera.

Ebbene sì, Spotify e Adele hanno sorpreso il mondo intero, hanno cambiato il modo di  concepire l’ascolto della musica.

Da adesso, il suggerimento di Adele valorizzerà l’ascolto, nascondendo il pulsante della riproduzione casuale si  enfatizzerà ciò che ogni singolo artista desidera evidenziare con l’ordine studiato nel corso della creazione di un disco.

“Non creiamo album con così tanta cura e abbiamo pensato alla nostra tracklist senza motivo. La nostra arte racconta una storia – ha asserito la cantautrice, Adele -e le nostre storie dovrebbero essere ascoltate come le abbiamo volute. Grazie Spotify per l’ascolto.”

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni