Aka Steve, il nuovo singolo “Lei”, intervista:”Mi piacerebbe molto in futuro poter collaborare con artisti affermati come Marracash, Gue Pequeno, Salmo, Enigma, Nitro e tantissimi altri”

Aka Steve

Aka Steve, pseudonimo di Steve Giustiniani, nato a Bologna, classe 2000, straordinario cantautore autentico e viscerale.

Nel 2021 si è fortemente contraddistinto al Tour Music Fest nella categoria Rapper. Al momento sta lavorando per produrre il suo primo album, anticipato dai singoli che hanno ampiamente riscosso grandi consensi dal pubblico e dalla critica  (“Notti Insonni”, “Vero” e “Fiori tra ortiche”, distribuiti da Kimura Label).

Il magazine Emozionienozioni ha raggiunto Aka Steve per un’esclusiva intervista vertente il nuovo singolo “Lei” e non solo.

Qual è la tua prima reminiscenza vertente il mondo della musica?

Il mio ricordo più lontano nel mondo della musica risale a quando ero solo un bambino, mi ricordo che ero in vacanza con mia madre e ci fermammo a guardare e ascoltare degli artisti di strada, rimasi incantato da come riuscivano a coinvolgere il pubblico e dall’energia positiva che riuscivano a trasmettere.

 In quale emozione ti rispecchi quando canti?

Mi rispecchio in tantissime emozioni quando lavoro con la musica ma una in particolare è la serenità

 Qual è la genesi del tuo nuovo singolo “Lei”?

Il mio nuovo singolo “LEI” nasce dal bisogno di voler esprimere la mia idea dell’Amore

“Lei” è un brano di grande impatto, quanto credi che l’amore possa essere il motore del mondo?

Io Credo che l’amore sia la cosa più preziosa e importante che una persona dovrebbe avere nella propria vita ed è di fondamentale importanza trasmetterne il più possibile.

 Qual è il motto che sposi maggiormente?

Un Motto che uso come mantra molto spesso è tratto da un film : ”Ribellarsi e ribellarsi ancora finché gli agnelli diverranno leoni.”

 Con quali artisti vorresti realizzare un feat.?

Mi piacerebbe molto in futuro poter collaborare con artisti affermati come Marracash, Gue Pequeno, Salmo, Enigma, Nitro e tantissimi altri.

 Progetti futuri?

Ho diversi brani a cui sto lavorando e ne vado sempre più fiero.

Aka Steve su Instagram

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni