“Thálassa” torna con il nuovo singolo “Hai rovinato tutto” 

“Thálassa” torna con il nuovo singolo "Hai rovinato tutto"

“Hai rovinato tutto”, il nuovo singolo di JayWithDaSauce in radio da Venerdì 27 Ottobre.

L’artista bresciano, dopo l’EP d’esordio “Thálassa” torna con il nuovo singolo “Hai rovinato tutto” .

Caratterizzato da note malinconiche e una sincerità commovente, il brano promette di immergere gli ascoltatori in un viaggio emotivo autentico. Un inno alla vulnerabilità intento ad arrivare a chiunque si sia mai sentito solo e tradito affrontando la complicata danza delle relazioni.

“Ho provato ad aggiustare le cose ma non posso costringerti a restare”.

Anche la produzione racchiude perfettamente la tristezza dell’addio, ma soprattutto la bellezza dei ricordi che restano.


Biografia
La storia è semplice, JayWithDaSauce nasce dall’unione spontanea di due persone, purtroppo però non sempre si riesce a mantenere promesse ed amore infinito.
Dolori e delusioni rendono deboli e fragili, lasciano traumi che si presentano anche negli anni successivi.
LA PASSIONE L’ARTE L’AMORE fanno rialzare un bambino che ha sempre sognato ma che reprimeva la creatività che aveva dentro.
JayWithDaSauce oggi è musica, storie da raccontare, la colonna sonora di un film, un viaggio, un’amore che finisce, un altro che sboccia il giorno dopo, una testata sui cartelli stradali, un amico che cade ma che poi si rialza.
Giovanni ha sempre amato la musica, ha iniziato ballando. A 16 anni scopre di avere anche qualcosa da dire e, inseguendo sonorità più americane da Post Malone a Swaee Lee, inizia a cantare.
Oggi aggiunge la moda al suo personaggio creando così un mood completo, anche gra-zie al suo trasferimento a Roma e al conseguenziale cambio di vita.
Roma è un nuovo inizio che lo porta ad apprezzare ancora di più la vita e a focalizzarsi sulla musica