Scr3t, fuori dal 3 Marzo 2022 Occhi tristi, il nuovo singolo emo rap, prodotto da Jaskyrat

Scr3t

Scr3t, fuori dal 3 Marzo 2022 Occhi tristi, il nuovo singolo emo rap, prodotto da Jaskyrat.

Alessandro, in arte Scr3t, è un artista Romano indipendente nato nel giugno del 2002. Iniziò a fare musica per gioco all’età di 3 anni suonando la batteria. All’età di 7 anni, verso il periodo delle elementari iniziò a scrivere delle poesie e delle piccole canzoni tenendole per se, ma smise di scrivere poco dopo. All’età di 15 anni riprese a scrivere ed iniziò con i testi rap, ma solamente un anno dopo iniziò a registrare e pubblicare i primi pezzi. All’età di 19 anni decise di iniziare a suonare la chitarra iniziando un nuovo percorso con uno strumento assai fantastico con l’obiettivo di fare pezzi di chitarra e voce fatti interamente tutti da lui.

Il suo nuovo singolo parla della storia di un ragazzo, il quale viene scartato, preso in giro e ferito dalla ragazza della quale è innamorato.

Il brano vuole esprimere il dolore che questo ragazzo ha dovuto sopportare e come nel tempo è riuscito a guarire le sue ferite.

Il brano è stato rilasciato oggi 3 Marzo 2022 su Spotify ed il videoclip sarà disponibile su Youtube dal 6 Marzo 2022.

Scr3t su Youtube

https://youtube.com/channel/UC-Rge94mxSS40Kq-B-avxXQ

Scr3t su Spotify

https://open.spotify.com/artist/2km1blcc7fkHD7jdPm96oq

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni