Red Ronnie, l’incidente che ha devastato la sua auto: “Mentre tornavo mi è venuta in mente una frase di Jimi Hendrix, cioè che la vita è un battito di ciglia”

Red Ronnie

Red Ronnie, l’incidente che ha devastato la sua auto: “Mentre tornavo mi è venuta in mente una frase di Jimi Hendrix, cioè che la vita è un battito di ciglia”

Il celebre giornalista e critico musicale, Red Ronnie, si è ritrovato protagonista di uno spiacevole episodio drammatico, mentre stava viaggiando in Abbruzzo, precisamente sull’A24 Teramo -L’Aquila.

Red Ronnie era alla guida della sua automobile quando improvvisamente è andato a sbattere aspramente, si è ritrovato contro la cuspide di un guard rail.

Le immagini condivise da Red Ronnie, ritraggono i vetri in frantumi, gli attimi terribili dell’incidente mostrano  l’auto completamente rovinata, in seguito al feroce scontro contro la carreggiata.

Illeso, Red Ronnie, è stato comunque trasportato precauzionalmente al pronto soccorso ed è stato dimesso in seguito a tutti gli accertamenti necessari per escludere danni pericolosi per la sua incolumità. Attualmente, ancora molto frastornato dall’incidente, ha dichiarato pubblicamente che le sue condizioni di salute sono buone. Red Ronnie ha spiegato le dinamiche dell’incidente in un video che ha scelto di condividere su YouTube e ha aggiunto un messaggio molto profondo, ancora incredulo e provato, ha lanciato un inno alla vita.

“Sono di nuovo a casa dopo l’incidente che ho avuto ieri, di cui non avrei parlato se non fosse uscito sui giornali. Mi stanno chiamando tutti. E’ stato qualcosa di molto strano. Subito dopo mi è venuta in mente una canzone di Anna Oxa, che cantava ‘è tutto un attimo’. E’ bastato un attimo. La distrazione di un attimo: guardi quanti chilometri mancano all’arrivo, alzi gli occhi. Mi trovo davanti a un cambio di carreggiata, all’improvviso. Quando sono sceso ho preso il telefonino e ho filmato la macchina, non so perché.Mentre tornavo mi è venuta in mente una frase di Jimi Hendrix, cioè che la vita è un battito di ciglia. Ed è vero. E’ un miracolo. Adesso inizia una nuova vita, visto che sono stato miracolato. Una vita completamente diversa”.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni