Raf celebra i 40 anni di ‘Self Control’ con un tour emozionante

Raf celebra i 40 anni di 'Self Control' con un tour emozionante

Raf celebra i 40 anni di

‘Self Control’ con

un tour emozionante

Il famoso cantautore Raf festeggerà il 40º anniversario dall’uscita del suo iconico singolo ‘Self Control’ con un tour speciale che promette emozioni uniche. Questo brano ha segnato l’inizio della sua straordinaria carriera e lo ha portato a conquistare il cuore del pubblico anche al di fuori dei confini italiani.

Raf festeggerà il quarantesimo anniversario dall’uscita del celebre singolo “Self Control”, che ha segnato l’inizio della sua straordinaria carriera e lo ha reso noto anche oltre i confini italiani, con un entusiasmante e attesissimo tour. Raf celebra i quarant’anni di ‘Self Control’ con un tour emozionante: il tour partirà sabato 4 maggio da Poschiavo, in Svizzera, e toccherà altre località italiane fino a domenica 8 settembre, con la tappa finale prevista a Bondeno, Ferrara. Scopri le date e i luoghi dei concerti del Self Control 40th tour, che includono tappe a Olbia, Viddalba, Gioia del Colle, Rieti, Sperone, Mirano e Marotta. Non perderti l’emozione di assistere a Raf in concerto mentre celebra uno dei suoi più grandi successi musicali!

Il tour partirà sabato 4 maggio da Poschiavo, in Svizzera, e attraverserà varie località italiane fino a domenica 8 settembre, quando si concluderà con uno spettacolo imperdibile a Bondeno, Ferrara. I fan avranno l’opportunità di rivivere i momenti indimenticabili del passato e di godersi l’energia contagiosa di Raf dal vivo. Tra le tappe previste, sabato 11 maggio a Olbia, domenica 12 a Viddalba (Sassari), sabato 25 a Gioia del Colle (Bari), venerdì 28 giugno a Rieti, martedì 23 luglio a Sperone (Avellino), giovedì 25 a Mirano (Venezia) e sabato 3 agosto a Marotta (Pesaro e Urbino).

Raf celebra i 40 anni di ‘Self Control’ con un tour emozionante Non perderti l’occasione di essere parte di questo viaggio musicale indimenticabile con Raf e il suo Self Control 40th Tour!”