ORGASMIX È IL NUOVO SINGOLO DI ARCANGELO ARI TANGORRA

ORGASMIX È IL NUOVO SINGOLO DI ARCANGELO ARI TANGORRA

Infuocato, ribelle, sfacciato, dissacrante, ORGASMIX è il sedicesimo singolo della produzione poliedrica di Arcangelo Ark Tangorra, autore che dimostra di saper spaziare tra i generi e che presenta, questa volta, un brano rock/dance tutto da ballare e da cantare.

Un testo severamente vietato a chi prende tutto troppo sul serio e fortemente indicato per le persone di ogni età che ancora sanno scherzare e giocare con tutto, senza per forza dare troppo peso alle cose.

In un periodo storico flagellato da pandemia e guerra, Orgasmix porta una ventata di leggerezza e di puro divertimento, cercando di andarsi a inserire tra quelle canzoni che spingono fortemente a ballare e a scaricare i pensieri della quotiodianità.

Da ascoltare e riascoltare più volte a volume adeguato!

Social:
Instagram
https://www.instagram.com/Ark_Rock_Cafe

Biografia Arcangelo Ark Tangorra

Cantautore Rock, nato a Torino il 6 ottobre 1969 e residente, oggi, a Gorle (BG).

Ho cominciato a esibirmi dal vivo nel 1989.
Sono stato il frontman della VascoverBand per più di vent’anni, arrivando a suonare con musicisti come Andrea Innesto, Maurizio Solieri, Clara Moroni, Andrea Braido, Alberto Rocchetti, Alessandro Orefice, Alessandro Rubatti (questi ultimi due, musicisti di Levante).

Ho “retto” l’impatto del pubblico fino a un totale di 25.000 persone (ChicoBum Festival) e a un massimo di 45.000 (SuperKaraoke di Fiorello, Genova, piazza delle Caravelle).

A livello di inediti, ho raggiunto il Festival Nazionale “Mia Martini” a Bagnara Calabra
e vinto le selezioni dell’Accademia di Sanremo l’anno che, poi, hanno chiuso per scandali vari (io non c’entravo nulla…).

Ho vinto diversi concorsi regionali, di cui conservo le targhe, per la miglior canzone dell’estate e dell’inverno negli anni 90, consecutivamente.

Sono anche autore di romanzi, uno dei quali classificato al secondo posto al premio internazionale Nero Wolfe per la letteratura (“Kharanne”) e con, a seguito, diversi racconti e un secondo romanzo, “Vasco per Sempre”.

Ho curato in prima persona la recensione ufficiale de “L’Altra metà del cielo” di Vasco Rossi, spettacolo sinfonico andato in scena alla Scala di Milano (sul facebook dell’artista si trova, ancora oggi, il mio pezzo) e ho collaborato con la redazione dell’artista, facendo due tour all’interno della sua struttura (Live Kom 2013 e Live Kom 2014), presenziando anche alle prove e ai vari incontri organizzati con i fans.
Ho recensito l’album “Sono innocente ma” all’anteprima di Bari, con articolo reperibile sul facebook dell’artista e sul suo sito ufficiale (vascorossi.net), dandogli titolo “Alla corte dell’Imperatore”.

Ho ho un progetto in essere d’impatto e sto lavorando già al secondo album.

Ho cinque brani in rotazione in Australia, Stai Uniti e Germania tramite “Radio Blu Italia Australia” di Paolo Puglia, primo tra i creatori delle radio libere negli anni settanta.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni