NASHLEY sarà il secondo artista che presenzierà all’evento di lancio di PODCAST

NASHLEY sarà il secondo artista che presenzierà all'evento di lancio di PODCAST

NASHLEY

sarà il secondo artista che presenzierà

all’evento di lancio di

PODCAST.

il podcast di Cromosomi

in collaborazione con la

Wave Production Academy di Milano,

moderato da Federico Rana

(già speaker per RTL 102.5)

Nashley tra gli ospiti del secondo evento di lancio di Podcast. (E chi se lo dimentica?), il podcast di Cromosomi in collaborazione con la Wave Production Academy di Milano.

Tra i mille contenuti audio-video che oggi dominano in web, Podcast. nasce con l’intento di portare una vera e propria ventata di freschezza ricca di attualità, nuovi progetti, argomenti piccanti, giochi interattivi ed, ovviamente, tanta musica!

“I contenuti musicali che ti piacciono nel modo in cui ti piace ascoltarli”.

Così Cromosomi (www.cromosomimedia.com), realtà già affermata nel panorama musicale e spazio inedito di approfondimento, si affianca alla Wave Production Academy di Milano, nuovo centro di formazione multidisciplinare per gli appassionati di musica e tecnologia e per i futuri professionisti del settore, con l’intento di portare a casa un progetto completo e ben definito capace di porre l’ascoltatore in un contesto giovane e conviviale.


Dopo il successo del primo evento (al quale hanno preso parte Assurditè, Mobrici e Roshelle), in circa 30 minuti di chiacchierata, Camilla ed altri ospiti ancora da svelare, racconteranno sé stessi attraverso le domande di Federico Rana (già speaker per RTL 102.5 e conduttore TV). Wave (Via Giancarlo Sismondi, 50) ospiterà, inoltre, durante i talk, un pubblico esclusivo di sole 30 persone, le quali, su prenotazione, potranno assistere alle interviste live.

Podcast. sarà presto disponibile su Spotify, Tik Tok, Instagram e YouTube.
I primi tre episodi al seguente link: https://open.spotify.com/show/4RzXuq7UDw06lW9rnqB8yH?si=9799560b12334b10

A proposito di Nashley…

Nashley Rodeghiero, in arte Nashley, nasce nel 2000 in provincia di Vicenza. Coltiva la passione per la scrittura cimentandosi in poesie fin da piccolo, per poi dedicarsi alla stesura di rime, strofe e ritornelli. Ama il rap perché «descrive i pensieri di noi giovani che passiamo la maggior parte della giornata per strada».

Con il compagno di crew MamboLosco, nel 2017, pubblica i brani “Come se fosse normale”, “Me lo sento” e “Piano Piano Way”, ottenendo milioni di ascolti ed affermandosi tra le più interessanti promesse della scena Trap italiana.

Ad Ottobre 2018 esordisce con l’album “Real” che vede tra gli ospiti artisti del calibro di MamboLosco e Guè Pequeno. Il singolo estratto “Nuovi Jeans” raccoglie i favori del pubblico e della critica, raggiungendo in pochi mesi la sua prima certificazione FIMI/GfK Italia come disco d’oro, fino ad arrivare al disco di platino.

All’inizio del 2019 pubblica il nuovo singolo “Cenere”, certificato disco di platino (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), che si attesta tra i brani più ascoltati dell’artista. Dopo aver concluso il 2019 con l’uscita di “Quanto freddo fa” in collaborazione con Giaime, nel 2020 pubblica l’Ep “Ancora in piedi”.

Apre il 2021 con il singolo “Giovane e triste” (certificato disco d’oro), seguito da “Soli Assieme” ei progetti “Iside” e “Seth”.

A marzo 2022 pubblica l’album “OSIRIDE”, che ottiene 40 milioni di stream totali. A settembre è stato premiato con il “Premio Lunezia Menzione Speciale” per il valore musical-letterale di “Giovane e triste”.

Torna nel 2023 con i singoli “Per starci in due”, “Amelie” e “Giorni sbagliati (Lividi)”, che anticipano il nuovo progetto discografico in uscita nei prossimi mesi.

Ha collaborato da poco con Federica Abbate nella traccia “Sorry” del nuovo album “Canzoni per gli altri”, uscito venerdì 22 settembre.