EVA STELLA, cantante, attrice di sketch comici: in radio con il suo nuovo singolo “RUSPANDO LA PALUDE”

EVA STELLA in radio dal 22 settembre con “RUSPANDO LA PALUDE”

Eva Stella – Ruspando La Palude

(Radio Date: 22-09-2023)

CANTANTE, ATTRICE DI SKETCH COMICI,
È PRONTA A CONQUISTARE TUTTI CON LA SUA SIMPATIA E STRAVAGANZA

EVA STELLA

IN RADIO DAL 22 SETTEMBRE CON

“RUSPANDO LA PALUDE”

IL TORMENTONE CHE HA CONQUISTATO I BAMBINI DI TUTTA ITALIA
FRA I BRANI PIÙ UTILIZZATI SU TIKTOK
ED ENTRATO NELLA CLASSIFICA DI SPOTIFY “VIRAL 50 ITALIA”

EVA STELLA in radio dal 22 settembre con “RUSPANDO LA PALUDE”, singolo d’esordio accompagnato da un divertente e colorato videoclip del singolo.

Cantante, attrice di sketch comici, influencer, Eva Stella raggiunge il successo nell’ottobre 2022 quando il brano da lei scritto, “RUSPANDO LA PALUDE” diviene un vero e proprio tormentone social. Amatissima dai bambini di tutte le età e dai genitori, la hit entra nella top20 dei brani più ascoltati su TikTok e nella playlist Spotify “VIRAL 50 ITALIA”, facendo divertire brand e aziende ma anche cantanti, influencer e personaggi del mondo dello spettacolo che hanno utilizzato la canzone per i loro video e contenuti. Ad oggi, si contano oltre 75.000 creazioni su TikTok e oltre 1 milione e mezzo di views su YouTube.

Per festeggiare il grande successo, “RUSPANDO LA PALUDE” viene ripubblicata su tutte le piattaforme digitali accompagnata da un coloratissimo videoclip realizzato dall’illustratore e creator Lorenzo Badioli in arte Pupetti Tutti Matti.

“Ruspando la Palude è un banger, un pezzo energico, eccentrico e spiritoso. Impossibile non ballarlo! Ma lancia anche un profondo messaggio: mi piacerebbe che tutti, dai bambini agli adulti imparassero a rispettare la natura, l’ambiente e gli animali e ad inseguire i propri sogni, come provo anche io a fare ogni giorno.” – racconta Eva Stella.

Sempre accompagnata da un originale e fantasioso cerotto sul naso, Eva Stella conquista tutti per la sua energia e simpatia.

BIO
Nata a New York nel 1997, si è laureata in Marketing & Comunicazione alla John Tabot a Roma, ha studiato per un anno alla New School di New York, dove ha studiato contemporaneamente “recitazione e performance” con Susan Batson, membro dell’Actors Studio e dietro la formazione di grandi personalità quali Juliette Binoche, Nicole Kidman e Oprah Winfrey.

Conosciuta per i suoi video di genere comedy, Eva Stella si diverte a realizzare contenuti e video su TikTok, creando lei stessa le musiche e i testi. Le maggiori ispirazioni sono stati i cortometraggi comici che i genitori producevano con l’amica regista Francesca Viscardi Leonetti ma anche i personaggi e le narrazioni creati da geni del cinema come Mel Brooks, Federico Fellini, Jim Carrey, David Lynch e Tim Burton.

Nel 2020 collabora con Maccio Capatonda in un contenuto per la WWF. Recita poi nella serie visibile su Elisium, ‘Maccioverse’, sempre dello stesso Capatonda.

Parallelamente a portare avanti la sua carriera cinematografica/televisiva e ideare nuovi format, Eva Stella sta lavorando al proprio progetto musicale, che mira ad accostare basi dance ed energiche a testi nonsense dedicati a bambini e ragazzi di tutte le età. Appassionata di musica, trasformismo, performance, disegno, archeologia, astrologia vedica e psicologia, Eva Stella è una vera forza motrice in grado di intrattenere, far sorridere e conquistare i cuori dei più piccoli e non solo.

Attualmente conta 40.000 followers su Instagram, oltre 400.000 su Tiktok e 120.000 su YouTube.