Mase: fuori “Angeli e Diavoli” il nuovo singolo

Mase

Mase – Angeli e Diavoli

(Radio Date: 09-02-2024)

Angeli e Diavoli nasce dalla necessità di esprimermi analizzando i vari rapporti interpersonali che si sonosvolti nel corso della mia vita,
con lo scopo di trovare un equilibrio con chi mi si sta avvicinando e chi mi stagià vicino. Il tutto è metaforicamente rappresentato da un viaggio in auto e la destinazione è ignota,
ma sto cercando un luogo sicuro dove potermi fermare. L’auto è il posto dove rifugiarmi, proteggermi e stare lontano dai “diavoli”,
ovvero chi mi ha fatto del male,ma, allo stesso tempo,è il posto da cui tengo distanti ma osservo i possibili “angeli”, ovvero chi penso mipossa far del bene.
C’è una continua incertezza sulla possibilità di trovare un alloggio, data dalle numerose delusioni che hoavuto, ma c’è sempre la speranza che mi spinge a cercare ancora il “luogo” adatto a me. 
Questo mood malinconico ma fiducioso è trasportato da un’avvolgente melodia di chitarra che fa entrare eduscire dall’alone di mistero nella strumentale rap/trap.

Fare festa o perdersi in momenti riflessivi, stare in chilling o con l’adrenalina che circola, amare la solitudinema esprimersi al meglio in compagnia, Mase è questo.
Rapper classe ‘96, inizia a scrivere i suoi primi testi nel 2021, durante la pandemia, da amante della scrittura edella musica.
Un artista che sperimenta diversi generi, ma pur sempre con componente rap. Da ascoltatore che spazia tra: house, rap, latin urban, trap, pop ed elettronica,
Mase, trasporta nella sua musicavarie influenze, anche in base al proprio stato d’animo ed al momento vissuto.Vuole esprimere sé stesso, la persona, in una continua evoluzione artistica e personale.