KAUFMAN FEAT. NATHAN FRANCOT : IN USCITA VENERDÌ 16 SETTEMBRE IL NUOVO SINGOLO “SUCCO D’ARANCIA” UN BRANO FRIZZANTE CHE RACCONTA I DISPIACERI DI UNA STORIA D’AMORE NON CORRISPOSTA

KAUFMAN FEAT. NATHAN FRANCOT : IN USCITA VENERDÌ 16 SETTEMBRE IL NUOVO SINGOLO “SUCCO D’ARANCIA” UN BRANO FRIZZANTE CHE RACCONTA I DISPIACERI DI UNA STORIA D’AMORE NON CORRISPOSTA

Kaufman feat. Nathan Francot 
In uscita venerdì 16 settembre il nuovo singolo “SUCCO D’ARANCIA” :un brano frizzante che racconta i dispiaceri di una storia d’amore non corrisposta

“SUCCO D’ARANCIA” è il nuovo singolo dei Kaufman feat. Nathan Francot, in uscita venerdì 16 settembre per INRI e distribuito da Universal Music Italy.

La band, dopo “SIDDHARTA”, torna con un pezzo dal sound frizzante che racconta con semplicità i dispiaceri di una storia d’amore non corrisposta, il tutto impreziosito dalla collaborazione con Nathan Francot.

Giornate storte, messaggi mai arrivati aspettati per giorni, serate passate a cercare l’altra persona tra la gente e notti intere trascorse a pensarla: le situazioni che tutti noi abbiamo provato almeno una volta nella vita vengono raccontante in SUCCO D’ARANCIA, descrivendo in maniera semplice e diretta i sentimenti dolorosi di una storia d’amore non ricambiata. Una sensazione travolgente che la band paragona alla forza di un Big Bang, alla furia di Moby Dick, cantata su una melodia fresca e leggera:

“E stanotte sento il Big Bang che scoppia dentro la stanza perchè ho un calo di serotonina e ho affogato la tristezza con il succo d’arancia da quando sei sparita come Houdini.
Guarda, è normale, ti voglio parlare e non ti trovo mai come Moby Dick. Stavo per svenire, tu stavi per venire, ho preso il succo d’arancia per avere vitamine”.

BIO
I Kaufman sono Lorenzo Lombardi, Alessandro Micheli, Matteo Cozza, Simone Gelmini. Vivono tra Brescia, Bergamo e Verona e fanno un indie pop super emotivo.
Hanno raccontato delle storie ma ne hanno ancora molte che sentono l’urgenza di raccontare. Tipo storie IG, ma con il pianoforte e la chitarra. Che funziona anche meglio.
Nel 2017 esce Belmondo per Inri/Metatron (poi Polydor/Universal) con i singoli “L’età difficile” e “Macchine Volanti”.
Poi escono alcuni singoli tra cui “Malati d’amore” (feat. Galeffi) e “3 Gin Tonic”.Lorenzo nel frattempo si dedica anche all’attività di autore scrivendo tra gli altri per Luca Carboni, Marianne Mirage, e Max Gazzè ( 2 canzoni nel suo ultimo La Matematica dei rami).Il 15 Ottobre 2021 è uscito Parkour (Lato A) con i singoli “Trigonometria” (feat Legno) e “Judo” (feat Cimini), con la produzione di Dade.
Dopo il singolo “6 Minuti” (feat. dile), a marzo 2022 i Kaufman tornano con il singolo “Caramelle”, in collaborazione con Ciliari e a maggio 2022 con il brano “Siddharta”

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni