Roger Waters aggiunge a grande richiesta due date a Milano

Roger Waters aggiunge a grande richiesta due date a Milano

Roger Waters, storico leader e genio creativo dei Pink Floyd torna in Italia con 6 concerti del suo nuovo straordinario tour.

Il tour europeo di Roger Waters This Is Not A Drill, annunciato questa mattina a Londra da MFM e Sensible Events si svolgerà nella primavera/estate del 2023.
I concerti Italiani, promossi da D’Alessandro e Galli, si terranno al Mediolanum Forum di Milano il 27, 28,31 Marzo e 1°Aprile e all’ Unipol Arena di Bologna il 28 e 29 Aprile.

“This Is Not A Drill è una nuova rivoluzionaria stravaganza rock and roll/cinematografica, eseguita su un palco centrale a 360°. E’ una straordinaria accusa alla distopia aziendale in cui tutti lottiamo per sopravvivere e un invito all’azione ad AMARE, PROTEGGERE e CONDIVIDERE il nostro prezioso e precario pianeta che è la nostra casa. Lo spettacolo include una dozzina di grandi canzoni degli anni d’oro dei PINK FLOYD insieme a molti nuovi brani. Parole e musica, stesso scrittore, stesso cuore, stessa anima, stesso uomo. Potrebbe essere il suo ultimo evviva. Oh! Il mio primo tour d’addio! Non mancare. Love.” – Roger Waters

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni