Harry Potter: quiz su Sky Uno, reunion-evento e maratona della saga

Harry Potter

Harry Potter: quiz su Sky Uno, reunion-evento e maratona della saga

Harry Potter

Avete già ricevuto la vostra lettera? Siamo lieti di informarvi che le festività saranno all’insegna di Hogwarts. Non sarà necessario possedere un calderone, un gufo, o un rospo, tutto quello che occorrerà sarà sintonizzarvi su Sky e in streaming su NOW.

Per salutare il 2021, HarryPotter: diventa una trasmissione televisiva, sarà possibile assistere a un leggendario quiz show, un epico programma interamente dedicato alla saga fantasy più amata. Il quiz Show partirà stasera, lunedì 27 dicembre 2021

su Sky Uno, ma ci accompagneranno anche verso il 2022, gli appuntamenti proseguiranno da Capodanno con Harry, Hermione, Ron e tutti gli altri protagonisti delle avventure di HarryPotter.

Il quiz show, “Harry Potter – il Torneo delle Case di Hogwarts”, in onda su Sky Uno alle 20:10, sarà condotto da Helen Mirren (Premio Oscar, 3 Premi Golden Globe, 4 Premi BAFTA, 5 Screen Actors Guild Awards, un Critics’ Choice Awards, 4 Emmy Awards e di un Tony Award), andranno in diretta quattro puntate con eliminazione diretta ( da oggi 27 Dicembre 2021 fino al 31 Dicembre 2021).

Harry Potter – il Torneo delle Case di Hogwarts” vedrà delle vere e proprie sfide tra fan, gli appassionati vorranno ambire a alla vittoria del trofeo del campionato Tournament of Houses. Inoltre il quiz show sarà arricchita da ospiti d’onore,  impreziosiranno le puntate alcuni ex studenti di HarryPotter: Tom Felton, Simon Fisher-Becker, Luke Youngblood, Shirley Henderson e tanti altri nomi tra i più acclamati dal grande pubblico, gli attori che hanno interpretato rispettivamente il Frate Grasso, Draco Malfoy, Mirtilla Malcontenta e Lee Jordan, e alcuni fan storici della saga, tra i nomi sono stati resi noti Jay Leno e Pete Davidson, membro del Saturday Night Live.

Sky e NOW renderanno omaggio a Harry Potter: il ventesimo anniversario di Harry Potter verrà celebrato in maniera straordinaria con la diretta esclusiva di “Harry Potter – il Torneo delle Case di Hogwarts“.

Sono trascorsi ormai vent’anni dal principio della saga di Harry Potter, un fenomeno che ha letteralmente conquistato il mondo intero.

Il primo gennaio porterà con sé un’ondata di magia da Hogwarts con l’attesissima reunion – evento di Harry Potter.  Sul canale 303 di Sky e su NOW, in simultanea con gli Stati Uniti, parteciperanno Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, J.K. Rowling (la scrittrice), ma anche Robbie Coltrane, Helena Bonham Carter, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Bonnie Wright, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Alfred Enoch, Ian Hart, Toby Jones, Matthew Lewis, Evanna Lynch, il produttore David Heyman e i registi, Chris Columbus, David Yates, Alfonso Cuarón e Mike Newell.

Inoltre  da sabato 1 Gennaio 2022 a domenica 16 gennaio 2022, Sky Cinema aggiungerà al suo palinsesto Harry Potter: manderà in onda una super maratona con gli otto film della Saga. Appuntamenti imperdibili, Harry Potter lascia il segno, non è un segnale visibile, resta dentro inciso nella pelle.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni