Gianna Nannini: torna con il suo nuovo album “Sei nel l’Anima”, il film e il tour internazionale

Gianna Nannini: torna con il suo nuovo album "Sei nel l'Anima", il film e il tour internazionale

L’attesa è finalmente giunta al termine per tutti gli amanti della musica italiana: Gianna Nannini ha svelato il titolo del suo nuovo album, “Sei nel l’Anima”, in uscita venerdì 22 maggio 2024. Questo lavoro si annuncia come un concept album, pronto a catturare l’anima di chiunque si lasci trasportare dalle note e dalle emozioni che solo Gianna Nannini sa regalare.

Ma le sorprese non finiscono qui: il disco è già disponibile per il pre-ordine in varie versioni autografate, tra cui vinili neri, bianchi e grigi, oltre alla versione CD. È l’occasione perfetta per avere tra le mani un pezzo della storia della musica italiana, firmato dalla voce inconfondibile di Gianna Nannini.

La tracklist di “Sei nel l’Anima” è composta da 12 brani, tra cui il singolo “Silenzio“, già in rotazione radiofonica e destinato a conquistare il cuore di tutti gli ascoltatori. Ecco l’elenco completo delle canzoni che compongono l’album:

  1. ****
  2. Silenzio
  3. Io voglio te
  4. Lento lontano
  5. Filo spinato
  6. Tutta la vita
  7. Il buio nei miei occhi (I’d rather go blind)
  8. Bang
  9. Maledetta confusione
  10. Ciao è meglio di goodbye
  11. Stupida emozione
  12. Mi mancava una canzone che parlasse di te

Ma le novità non si fermano qui: all’uscita del disco seguirà il lancio del film “Sei nell’Anima”, che racconta la storia avvincente di Gianna Nannini e che è atteso per il 2 maggio. Inoltre, la cantante si prepara per cinque grandi anteprime europee del suo tour internazionale, con Radio Italia solomusicaitaliana nel ruolo di radio ufficiale.

I concerti italiani sono già programmati e si terranno il 14 dicembre a Firenze, il 17 a Milano e il 21 a Roma. I biglietti sono già disponibili, quindi non perdere l’occasione di assistere a uno spettacolo unico.

Preparati a essere travolto dalle emozioni e dall’energia di Gianna Nannini con il suo nuovo album “Sei nel l’Anima” e il tour internazionale che promette di essere indimenticabile.