Federica Panicucci, come una guerriera: la verità trionfa

Federica Panicucci

Federica Panicucci, come una guerriera: difende il compagno, Marco Bacini, dalle calunnie scritte su un noto social network.

Una delle coppie più amate dell’estate 2021 è proprio la coppia formata dalla celebre conduttrice televisiva Federica Panicucci e dal compagno Marco Bacini.

Procede a gonfie vele la relazione tra la showgirl Federica Panicucci (53 anni) e l’imprenditore Marco Bacini (45 anni), sono legati dal 2016 e ai tempi del covid hanno scelto di trascorrere le loro vacanze estive in Italia.

Chi li segue assiduamente saprà già che la loro destinazione preferita sono le Maldive, ma quest’anno i loro scatti fotografici consentono di immergersi in scenari da favola completamente italiani  (Forte dei Marmi e Sicilia).

Marco Bacini, è il titolare della MB Management, l’azienda si occupa di diversi settori che spaziano dalla comunicazione fino all’abbigliamento, era già noto nel mondo dello spettacolo prima di conoscere la sua compagna, Federica Panicucci. L’imprenditore aveva giàcollaborato con innumerevoli personaggi famosi, in particolare con Chiara Ferragni.

Proprio durante una collaborazione, è scoccata la scintilla tra la Panicucci e Marco Bacini.

Su Instagram è possibile seguire la loro quotidianità, attraverso le foto si mostrano bellissimi, autentici e genuini.

Osservando la coppia è palese quanto siano innamorati e felici, è risaputo che chiunque abbia qualcosa di raro e di speciale sarà sempre bersagliato  dall’invidia, è quello che accade frequentemente a Federica Panicucci e a Marco Bacini.

Federica Panicucci

I due innamorati sono stati più volte attaccati dagli haters e sovente hanno scelto di sorvolare  sulle loro frecciatine.

Ma dopo l’ennesimo commento acidello, la diva, Federica Panicucci, ha deciso di rispondere per difendere il compagno.

Riferendosi a Marco Bacini, una follower aveva commentato sul profilo della showgirl “è proprio brutto, saranno i soldi che glielo fanno vedere bello”.

Federica Panicucci, combattente come una guerriera armata d’amore e di sincerità, ha prontamente risposto zittendo ogni calunnia.

“Cara Anna, sicuramente il tuo fidanzato sarà più bello del mio… Allora ti do un suggerimento: passa più tempo con lui anziché sulla mia pagina Instagram! Un bacione e buona estate”

Al dibattito si è aggiunto anche Marco Bacini, che ha scritto “Non ha qualche altra notizia sulla quale scommettere? Un caro saluto e buone vacanze, a meno che non ritorni nel 2022”.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni