Emancipo, il nuovo singolo:“Voglio Ancora Dormire”

Emancipo

Emancipo, dal 18 Marzo 2022 sarà in rotazione radiofonica “Voglio Ancora Dormire” (Italiana Musica Artigiana), il suo nuovo singolo, già disponibile in digitale dal 12 marzo 2021.
“Voglio Ancora Dormire” parla di sogni, di desideri e delle paure che si hanno nell’affrontarli. Sogni e desideri che per ognuno di noi sono indispensabili per andare avanti e dare un senso alla nostra vita. Dicendo “Voglio Ancora Dormire” Emancipo vuole gridare al mondo “lasciatemi, anzi lasciateci ancora sognare!”.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Penso che non dovremmo farci rallentare mai dal pensiero critico di quelle persone che non condividono i nostri desideri e le nostre passioni. Se abbiamo un sogno e crederci ci fa stare bene, dovremmo gridarlo: il mio grido liberatorio è rivolto a chi è contrario alla libertà di espressione e di realizzazione, per imporre con forza la mia personalità e la mia creatività. ”

Il videoclip di “Voglio Ancora Dormire” racconta la canzone in una rappresentazione onirica ricca di personaggi, partendo della fantasia di Emancipo, con i quali vive una vera e propria avventura, in un alternarsi di sogni in cui è sempre presente Platone che accompagna Emancipo nei meandri del suo subconscio. Un emozionante, energico tuffo nella mente e nei desideri di tutti per vivere quei sogni che vorremmo vedere realizzati una volta svegli.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni